Beautiful anticipazioni oggi 15 giugno 2018: Katie mente a Wyatt

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 15 giugno 2018

Beautiful anticipazioni oggi 15 giugno 2018: Katie mente a Wyatt

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 15 giugno 2018 si concentrano su Katie e Wyatt. La minore delle sorelle Logan conosce la verità sul conto di Bill, ma sceglie di non dire nulla al suo compagno e di mantenere il riserbo come richiesto da Brooke. Beautiful torna dopo una piccola pausa con l’ultima puntata della settimana. Facciamo un salto a Los Angeles per scoprire in anteprima che cosa accadrà nella puntata in onda oggi.

Steffy appoggia Bill e rischia di mettere seriamente a rischio il matrimonio con Liam. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 15 giugno 2018 vedono la figlia di Ridge schierarsi con il suocero. Come reagirà il figlio del magnate nonché marito della ragazza?

Katie conosce tutta la verità sul conto di Bill, è stata Brooke a rivelargliela, la sorella minore delle Logan decide di mantenere il riserbo: non racconterà nulla al suo compagno Wyatt. Il ragazzo, infatti, non capisce come mai il padre abbia rinunciato al suo ruolo di amministratore della Spencer e il perché Liam abbia regalato a Sally l’edificio della Spectra. Wyatt è finito completamente fuori strada pensando che il fratello sia innamorato della rossa.

Le anticipazioni settimanali svelano che Wyatt, nonostante il silenzio di Katie, scoprirà cosa è realmente accaduto.

Intanto Bill incontra Liam e si dice pronto ad assecondare ogni sua richiesta a patto che lui cancelli la registrazione che lo incastra. Steffy appoggia il suocero rischiando di mettere a rischio il matrimonio con Liam. La figlia di Ridge in effetti si era detta pronta a tutto pur di far riavvicinare padre e figlio.

Per rivedere tutte le puntate di Beautiful vi basterà fare un salto sul sito di Mediaset dove sono presenti tutti gli episodi andati in onda in tv. Beautiful vi dà appuntamento dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.