Beautiful anticipazioni oggi 14 novembre 2018: Thorne pensa a Katie

Mentre Brooke e Ridge si godono i piaceri coniugali, Thorne non fa altro che pensare a Katie. Su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Beautiful, scoprite cosa accadrà con le anticipazioni di oggi 14 novembre 2018

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 14 novembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 14 novembre 2018: Thorne pensa a Katie

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 14 novembre 2018 lasciano presagire che nella soap opera stia per nascere un grande amore. Thorne infatti non riesce proprio a dimenticare Katie e il bacio che si sono scambiati durante la festa per il matrimonio di Ridge e Brooke. Insomma, a Beautiful una nuovissima coppia è pronta per farci sognare. La soap opera vi aspetta alle 13.40 su Canale 5.

Mentre Wyatt lascia Katie, Thorne non riesce a smettere di pensare al bacio con la più giovane delle sorelle Logan. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 14 novembre 2018 sta per realizzarsi un desiderio di Brooke: vedere Katie insieme al fratello di Ridge.

Nella puntata scorsa di Beautiful Wyatt ha deciso di lasciare Katie dopo aver assistito da lontano al bacio che la compagna ha dato a Thorne.

Il figlio di Bill ha preso con difficoltà la decisione di dire addio alla sua fidanzata clandestina, i due però si lasciano tra i sorrisi. Wyatt infatti ringrazia Katie per la magnifica relazione e le promette che non la dimenticherà mai per quanto sia stata importante per lui.

Dall’altro lato Thorne continua a pensare a quel bacio dato al matrimonio del fratello. A proposito dei nuovi coniugi Forrester, Brooke e Ridge si godono la ritrovata vita di coppia sposata e i piaceri e le gioie coniugali.

Sul sito di Mediaset è possibile guardare in streaming oppure on demand la soap opera. Beautiful vi aspetta alle 13.40 su Canale 5.