Beautiful anticipazioni oggi 13 settembre 2018: Steffy si sente in colpa

Thorne e Ridge si contendono Brooke ed è guerra tra i due fratelli, mentre Liam si avvicina sempre più alla verità sul conto di Steffy. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 13 settembre 2018 mostrano la figlia di Ridge invasa dai sensi di colpa. L'episodio va in onda su Canale 5 alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 13 settembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 13 settembre 2018: Steffy si sente in colpa

Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 13 settembre 2018 Liam sarà a un passo dalla verità sul conto di Steffy e di Bill e la ragazza sarà invasa dai sensi di colpa. Nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio alle 13.40 vedrete anche Thorne architettare un piano diabolico per colpire Ridge. La guerra tra i fratelli Forrester continua e anche oggi, a Beautiful, ne vedremo delle belle.

Thorne mira al cuore di Brooke e cerca di anticipare le mosse di Ridge. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 13 settembre 2018 lasciano intendere che lo stilista sia ormai in procinto di chiedere la mano della sua bella Logan per l’ennesima volta.

Nelle prossime puntate di Beautiful però, Thorne proverà a ostacolare il fratello per impedire che l’amore tra Ridge e Brooke trionfi.

Nella scorsa puntata di Beautiful, Quinn ha rivelato a Liam che Steffy ha trascorso la notte del loro litigio alla dependance.

Il giovane Spencer ha scoperto così che la moglie gli ha raccontato una bugia. Steffy è sul punto di confessare perché i sensi di colpa la stanno logorando, ma anche questa volta la ragazza decide di non dire la verità al marito e mente ancora una volta.

Non avete la possibilità di seguire la puntata in tv? Sintonizzatevi sul sito di Mediaset per guardare l’episodio, online è possibile seguire sia le puntate on demand che in streaming. Beautiful vi aspetta su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al sabato.