Beautiful anticipazioni oggi 13 novembre 2018: Wyatt lascia Katie

Thorne ha baciato Katie e Wyatt ha assistito alla scena, il figlio di Bill riflette sul suo futuro con la sorella di Brooke e prende una decisione sofferta. Questo e molto altro nelle anticipazioni di Beautiful di oggi 13 novembre 2018

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 13 novembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 13 novembre 2018: Wyatt lascia Katie

Fine di un amore, le anticipazioni di beautiful di oggi 13 novembre 2018 raccontano la conclusione della relazione tra Katie e Wyatt. Il ragazzo ha infatti visto la sorella di Brooke baciare Thorne e ha probabilmente riflettuto sul fatto che la loro love story non è destinata ad andare avanti, probabilmente anche per la differenza d’età. Lasciatevi ingolosire dalle anteprime di Beautiful, scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata in onda alle 13.40 su Canale 5.

Durante la festa per il matrimonio di Ridge e Brooke, Thorne si è lasciato andare e ha baciato Katie. La più giovane delle sorelle Logan non si è tirata indietro ignara che alla scena stesse assistendo anche il fidanzato: Wyatt.

Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 13 novembre 2018, Wyatt riceverà una sorta di scossone da quanto visto e prenderà la decisione di lasciare Katie.

Nelle puntate scorse di Beautiful la coppia aveva deciso di continuare a vivere clandestinamente la relazione.

Del legame tra Katie e Wyatt ne erano a conoscenza sia Brooke che Liam. Il figlio di Bill però decide di interrompere la relazione dopo aver visto il bacio tra Katie e Thorne, ma non è il solo motivo per cui rinuncia alla love story con la sorella di Brooke.

Per non perdere neanche un episodio di beautiful, sintonizzatevi sul sito di Mediaset. La soap opera vi aspetta su Canale 5 dalle 13.40.