Beautiful anticipazioni oggi 13 luglio 2018: Steffy discute con Bill

Mentre Bill discute con Steffy della possibilità di vendicarsi di Liam, Katie si convince del fatto che Brooke tornerà presto con Ridge, ma la Logan vorrebbe rimanere per un po' sola. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 13 luglio 2018 raccontano cosa accadrà nella puntata che come sempre vi dà appuntamento su Canale 5 questo pomeriggio, alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 13 luglio 2018

Beautiful anticipazioni oggi 13 luglio 2018: Steffy discute con Bill

Dalle anticipazioni di Beautiful di oggi 13 luglio 2018 emerge che Bill e Steffy avranno uno scontro molto acceso. L’ira di Spencer nei confronti del figlio Liam non si è certo placata e il magnate vorrebbe vendicarsi. Steffy tenta di fargli cambiare idea, ma Bill è irremovibile: il ragazzo merita una punizione. Insomma, Spencer non è certo pentito per quello che ha fatto alla Spectra. Su Canale 5 vi aspetta l’ultima puntata della settimana di Beautiful alle 13.40.

Diamo uno sguardo, in anteprima alle anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi 13 luglio 2018 per conoscere cosa accadrà in quel di Los Angeles agli amatissimi personaggi della soap opera americana nonché la più longeva della tv.

Katie è convinta che Brooke tornerà con Ridge, la sorella ha lasciato Bill e si è riavvicinata allo stilista, ma in realtà non è come sembra. La Logan infatti vorrebbe trascorrere un periodo da sola e restare per un po’ single.

Intanto Steffy ha una durissima discussione con Bill. L’intento della ragazza è quello di proteggere il marito, ma Spencer senior è troppo arrabbiato con Liam e pensa che il ragazzo meriterebbe una punizione. Bill vorrebbe infatti vendicarsi.

Liam ha registrato la confessione del padre che ha ammesso di essere il responsabile dell’incendio alla Forrester e lo tiene in pugno.

Nella puntata di ieri di Beautiful Sheila ha cercato di portare dalla sua parte Pam.

La Carter prosegue con il suo piano diabolico che coinvolge Mateo. Sheila è convinta di poter riconquistare Eric e di potersi sbarazzare definitivamente di Quinn.

Per guardare in streaming la puntata della soap opera americana potete sintonizzarvi sul sito di Mediaset. Sulla stessa pagina anche una ricca proposta di contenuti dedicati a Beautiful che vi aspetta su Canale 5, come sempre alle 13.40. Prossima puntata? Lunedì!