Beautiful anticipazioni oggi 13 giugno 2018: Katie scopre la verità su Bill

Le trame più avvincenti e importanti nelle anticipazioni di Beautiful relative alla puntata in onda oggi 13 giugno 2018. L'episodio come sempre vi aspetta su Canale 5 alle 13.40. Oggi vedremo Brooke confidarsi con Katie sul conto di Bill, la più piccola delle sorelle Logan rimarrà sconvolta nel sapere la verità sull'ex

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 13 giugno 2018

Beautiful anticipazioni oggi 13 giugno 2018: Katie scopre la verità su Bill

Sveliamo le anticipazioni di Beautiful di oggi 13 giugno 2018 per scoprire in anteprima cosa accadrà nell’episodio in onda su Canale 5 alle 13.40. Brooke si confida con Katie la quale scopre la verità sul conto di Bill, cosa farà con Wyatt? Le dirà la verità? Vi ricordiamo che Beautiful non andrà in onda domani per lasciare spazio alla cerimonia di apertura dei Mondiali 2018 in Russia. Intanto, diamo uno sguardo alle anticipazioni di oggi della soap opera più longeva della tv.

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 13 giugno 2018 pongono al centro le sorelle Logan. Brooke si confida con Katie e le racconta tutto ciò che è successo agli Spencer. Steffy, intanto, fa l’ennesimo tentativo per mettere pace tra Bill e Liam.

Brooke ha bisogno di sfogarsi e così decide di rivelare a Katie quanto successo con Bill. Il magnate ha ordinato l’incendio alla Spectra, ne è lui il responsabile. Katie è sconvolta nel conoscere la verità: l’ex marito è stato capace di un atto così crudele.

Brooke svela anche cosa è accaduto con Liam e chiede alla sorella di mantenere il massimo riservo. Non dimentichiamo che Katie è attualmente legata a Wyatt che sta cercando di conoscere la verità sul conto del padre e del fratellastro. Le anticipazioni settimanali svelano che la sorella minore di Brooke manterrà la promessa.

Nel frattempo Steffy cerca nuovamente di fare da mediatrice tra Liam e Bill, ma anche questa volta con scarsi risultati. L’ennesimo tentativo fallisce. Il suo atteggiamento quasi di difesa nei confronti del suocero rischia di mettere in crisi il rapporto tra Steffy e Liam.

Sul sito di Mediaset sono presenti tutte le puntate andate in onda in tv. Sulla pagina è possibile anche guardare in streaming gli episodi. Beautiful vi dà appuntamento dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Vi ricordiamo però che domani la soap opera non andrà in onda.