Beautiful anticipazioni oggi 12 settembre 2018: Quinn smaschera Steffy

Tra Ridge e Thorne va in scena una lite furiosa, mentre Liam scopre che Steffy gli ha mentito. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 12 settembre 2018 raccontano in anteprima cosa accadrà nell'episodio della soap opera che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 12 settembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 12 settembre 2018: Quinn smaschera Steffy

Colpo di scena, le anticipazioni di Beautiful di oggi 12 settembre 2018 rivelano che Quinn metterà in difficoltà Steffy, questa volta però l’atteggiamento dell’ex suocera nei confronti della ex nuora è del tutto innocente. La moglie di Eric, infatti, racconterà a Liam che Steffy ha trascorso la notte del loro litigio alla depandance. Lo Spencer si avvicina così a conoscere tutta la verità sul conto del padre e della moglie? Non perdete su Canale 5 una nuova avventura targata Beautiful.

La faida tra Ridge e Thorne scoppiata con il rientro di quest’ultimo a Los Angeles prosegue e stando alle anticipazioni di beautiful di oggi 12 settembre 2018 la tensione tra i due fratelli salirà sempre di più e spingerà Ridge a prendere una decisione drastica.

Nelle precedenti puntate di Beautiful Steffy ha tradito Liam con Bill ma si è ripromessa di non raccontare la verità al marito.

Liam però, durante una conversazione con Quinn, scopre una bugia raccontata dalla moglie. La sera del loro litigio, infatti, Steffy ha trascorso la notte alla dependance.

Il ragazzo decide così di chiedere alla consorte il perché delle sue menzogne. Steffy sarà messa notevolmente sotto pressione.

Intanto le liti tra Thorne e Ridge si fanno sempre più intense: i due fratelli arrivano a colpirsi l’un l’altro con forti spintoni.

Per riguardare la soap opera in onda quotidianamente su Canale 5 alle 13.40, vi basterà dare uno sguardo al sito di Mediaset dove troverete tutti gli episodi già andati in onda.