Beautiful anticipazioni oggi 12 novembre 2018: Thorne bacia Katie

Thorne bacia Katie e Wyatt assiste alla scena. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 12 novembre 2018 parlano dunque di una puntata imperdibile. L'appuntamento è alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 12 novembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 12 novembre 2018: Thorne bacia Katie

Katie e Thorne si baciano, le anticipazioni di Beautiful di oggi 12 novembre 2018 raccontano del flirt tra la sorella di Brooke e il fratello di Ridge, ma non è tutto Wyatt li scopre subito. La storia tra l’ex moglie di Bill e il figlio del magnate è al capolinea? Sembra proprio di sì, ma come farà Wyatt a pizzicare Katie e Thorne? Non resta che seguire le trame di Beautiful in anteprima per scoprirlo.


Durante il matrimonio di Brooke e Ridge avviene qualcosa di inaspettato. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 12 novembre 2018 raccontano una puntata bomba.

Thorne si impegna per realizzare il sogno di Brooke. Nelle puntate scorse di Beautiful la Logan ha ammesso che le piacerebbe vedere sua sorella insieme al fratello di Ridge.

Detto, fatto. Thorne, infatti, durante i festeggiamenti per le nozze di Ridge e Brooke ne approfitta per flirtare con Katie e per baciarla.

Scatta dunque la passione tra la sorella di Brooke e il fratello di Ridge e ad assistere al bacio c’è anche uno spettatore: Wyatt. Il ragazzo infatti è andato nell’appartamento di Katie per farle una sorpresa, dal telescopio decide di spiare il matrimonio di Ridge e si trova davanti all’inaspettata scena: la compagna che bacia Thorne.

Cosa farà Wyatt? Come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful il ragazzo prenderà una decisione importante. Il giovane Spencer ha infatti confessato al fratello Liam di non essere pronto per impegnarsi con Katie.

Non perdete gli sviluppi di Beautiful sul sito di Mediaset. La soap opera vi aspetta su Canale 5 dalle 13.40.