Beautiful anticipazioni oggi 12 luglio 2018: Sheila chiede aiuto a Pam contro Quinn

Sheila approfitta della crisi tra Quinn e Eric, le anticipazioni di Beautiful di oggi 12 luglio 2018 rivelano che la Carter andrà a caccia di alleati. L'ex infermierà chiederà l'aiuto di Pam e cercherà di convincerla che la Fuller non è la moglie adatta per il patriarca della Forrester. Una nuova puntata va in onda alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 12 luglio 2018

Beautiful anticipazioni oggi 12 luglio 2018: Sheila chiede aiuto a Pam contro Quinn

Sheila all’attacco, le anticipazioni di Beautiful di oggi 12 luglio 2018 raccontano che la Carter è alla ricerca di alleati nella sua battaglia contro Quinn, l’ex infermiera si rivolgerà anche a Pam mentre otterrà delle novità importanti dal suo ‘socio’ Mateo. Le vicende di Beautiful della puntata di oggi, dunque, si concentrano su Sheila, la donna è sempre più convinta di poter riconquistare Eric. La soap opera più longeva della tv vi dà appuntamento su Canale 5 alle 13.40.

Sheila non demorde, il suo intento è quello di tornare ad essere la moglie di Eric e ‘sbarazzarsi’ di Quinn. La Carter è alla ricerca di alleati e le anticipazioni di Beautiful di oggi rivelano che chiederà aiuto anche a Pam cognata del patriarca della Forrester.

Pam e Charlie si godono un tranquillo pranzo a ‘Il Giardino’, il ristorante in cui lavora Sheila. Quando la guardia si allontana per un’emergenza di lavoro, la Carter ne approfitta per parlare con la cognata di Eric. Il suo scopo? Convincere Pam che Quinn non sia la moglie adatta per il patriarca della Forrester.

Riuscirà Sheila a far ‘breccia’ nel cuore della sorella di Stephanie? Nella puntata di ieri di Beautiful abbiamo visto Eric litigare violentemente con Quinn. Mateo ha provato a consolarla e in effetti è riuscito a carpire molte informazioni interessanti.

La Carter è così a conoscenza della crisi che stanno attraversando Quinn e Eric, la Fuller è furiosa perché il marito non le ha raccontato nulla della relazione tra Wyatt e Katie pur essendone consapevole da tempo. Sheila è ormai convinta di poter approfittare della situazione e riconquistare l’ex marito.

Per recuperare gli episodi di Beutiful che avete perso, vi basterà andare sul sito di Mediaset dove potrete anche guardare in streaming le puntate. La soap Beautiful va in onda dal lunedì al venerdì, alle 13.40 su Canale 5.