Beautiful anticipazioni oggi 11 settembre 2018: La vendetta di Thorne

Tra Ridge e Thorne è guerra, di nuovo. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 11 settembre 2018, il fratello dello stilista prenderà di mira Brooke e cercherà di avvicinarsi a lei. Eric è molto preoccupato e pensa che la situazione possa precipitare. Una nuova puntata della soap opera vi dà appuntamento alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 11 settembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 11 settembre 2018: La vendetta di Thorne

Secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 11 settembre 2018 a casa Forrester c’è una grande agitazione. A cosa è dovuto? Al rientro di Thorne a Los Angeles. Ridge non gradisce affatto l’intromissione del fratello negli affari di famiglia, ma il figlio naturale di Eric sa bene come ribellarsi all’arroganza dello stilista e come colpire uno dei suoi punti più deboli. Su Canale 5 alle 13.40 va in onda una nuova puntata di Beautiful.

Si accende lo scontro tra Ridge e Thorne e stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 11 settembre 2018, i due fratelli si contenderanno l’amore di Brooke.

Eh già, perché il fratellino dello stilista di ritorno dall’Europa ha deciso di mirare a uno dei punti deboli di Ridge: la bella Logan.

Nelle precedenti puntate di Beautiful, Ridge e Brooke si sono riavvicinati dopo la separazione di quest’ultima da Bill.

Thorne cerca in tutti i modi di mettere Ridge in cattiva luce con la ex moglie e prova a fare colpo su di lei per il gusto di colpire il fratello.

Lo stilista, infatti, vuole ostacolare la carriera di Thorne in azienda. Eric è molto preoccupato, pensa che la situazione possa precipitare. Il patriarca non sa che su di lui incombe un’altra minaccia. Sheila non è affatto sparita, anzi sta tramando qualcosa.

Cosa ha in mente la Carter questa volta? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate di Beautiful, per farlo, oltre alla tv potrete sintonizzarvi sul sito di Mediaset dove è possibile guardare gli episodi in streaming.