Beautiful anticipazioni oggi 11 ottobre 2018: Liam torna da Steffy

Liam corre da Steffy, il ragazzo è pronto a perdonare la moglie? Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 11 ottobre 2018 il figlio di Bill avrà nei confronti della moglie un atteggiamento molto distaccato. La soap opera vi aspetta alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 11 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 11 ottobre 2018: Liam torna da Steffy

Che sorpresa! Le anticipazioni di Beautiful di oggi 11 ottobre 2018 rivelano che Liam tornerà da Steffy. Il giovane Spencer ha deciso di perdonare la moglie? Non è esattamente così! Una nuova puntata di Beautiful vi aspetta questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 13.40, come sempre non mancano i colpi di scena. Lasciatevi stupire ancora una volta dalla sop opera più longeva della tv.

Liam torna a casa da Steffy, lo rivelano le anticipazioni di Beautiful di oggi 11 settembre 2018. Come mai il ragazzo ha preso questa decisione?

Nella puntata scorsa di Beautiful Sally ha raggiunto Liam in albergo.

La proprietaria della Spectra ha spinto il ragazzo a confidarsi, Liam si è limitato a parlare di una crisi con la moglie. La rossa non ha voluto conoscere i dettagli ma ha consigliato all’amico di tornare da Steffy e di tentare di chiarire le incomprensioni sorte di recente.

Ritornato a casa, il giovane Spencer trova Steffy affranta e piegata dal dolore e dalla paura di averlo perso per sempre.

L’atteggiamento di Liam però è freddo, il ragazzo non sembra intenzionato a perdonare la moglie. Il figlio di Bill, infatti vuole solo parlare del futuro del bambino che avranno lui e Steffy.

C’è ancora speranza per la coppia formata da Liam e Steffy? Non resta che scoprirlo domani, Beautiful vi dà appuntamento su Canale 5 alle 13.40. Non solo, la soap opera più longeva della tv è disponibile anche in streming oppure on demand sul sito di Mediaset.