Beautiful anticipazioni oggi 11 luglio 2018: Katie furiosa con Quinn

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 11 luglio 2018

Beautiful anticipazioni oggi 11 luglio 2018: Katie furiosa con Quinn

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 11 luglio 2018 si concentrano ancora una volta sulla scoperta di Quinn che ha trovato Katie e Wyatt a letto insieme. La Fuller si è arrabbiata con Eric che era a conoscenza della relazione della ex moglie di Bill con il figlio della designer di gioielli. Sheila verrà informata da Mateo su quanto sta accadendo. Curiosi di scoprire cosa vedrete quest’oggi? Beautiful vi aspetta su Canale 5 alle 13.40.

Eric e Quinn avranno un’altra furiosa lite. Katie infatti non sopporta l’intromissione della ‘suocera’ e così si confida con il patriarca della Forrester che non accetta l’atteggiamento violento della moglie nei confronti della minore delle sorelle Logan. Le anticipazioni di Beutiful di oggi 11 luglio 2018 rivelano anche che Mateo metterà Sheila al corrente di quanto sta accadendo.

Quinn decide di confessare a Mateo le sue perplessità sulla storia d’amore tra Katie e Wyatt. Il massaggiatore cerca di tranquillizzarla e di farla rilassare. Sappiamo bene che Mateo è in realtà stato pagato da Sheila e il suo scopo è quello di sedurre la moglie di Eric.

Nel frattempo, Katie è furiosa per la reazione che Quinn ha avuto nei suoi confronti così si confida con Eric mettendolo in guardia riguardo alla violenza e all’instabilità della moglie.

Eric non tollera l’atteggiamento della Fuller. Nella

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 11 luglio 2018 – Dopo aver avuto un forte diverbio con Katie, Quinn decide di confidarsi con Mateo, con quest’ultimo che cerca di tranquillizzarla e farla rilassare. Lo scopo di Mateo, che è stato pagato da Sheila, è quello di sedurre Quinn. Intanto Katie Logan non accetta che Quinn si intrometta nella sua vita privata e si sfoga con Eric, evidenziando quanto sua moglie sia violenta e instabile. Lo scontro con Katie fa si che Eric sia ancora più infuriato con Quinn e quando la raggiunge, litiga nuovam

Nella puntata di ieri di Beautiful i due hanno già litigato. Eric però è pronto a dare nuovamente battaglia e la coppia affronta un nuovo scontro.

La puntata è visibile anche in streaming sul sito di Mediaset. Beautiful vi aspetta dal lunedì al venerdì, alle 13.40 su Canale 5.