Beautiful anticipazioni oggi 10 settembre 2018: Ridge contro Thorne

Con l'arrivo di Thorne a Los Angeles riemerge anche la rivalità con Ridge. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 10 settembre 2018 raccontano che lo stilista cercherà di ostacolare in tutti i modi la carriera del fratello nell'azienda di famiglia. La puntata della soap opera va in onda alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 10 settembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 10 settembre 2018: Ridge contro Thorne

Ridge e Thorne protagonisti delle anticipazioni di Beautiful di oggi 7 settembre 2018, per un po’ dimenticheremo i problemi di Steffy e Liam e ci dedicheremo a un’altra vicenda. Ridge non è affatto contento per il ritorno del fratello e farà di tutto per ostacolarlo. Come? Possiamo solo dirvi che ne vedremo delle belle, Beautiful vi aspetta alle 13.40 su Canale 5.

Ridge e Thorne non si sono mai amati particolarmente e, stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 10 settembre 2018, tra i due i rapporti non sono per nulla cambiati.

Nelle precedenti puntate di Beautiful, Thorne ha sorpreso tutti presentandosi alla festa del Ringraziamento in casa Forrester e dichiarando di voler rimanere per sempre a Los Angeles.

A quanto pare in Europa il minore dei due fratelli Forrester si è affermato come stilista, non a caso il campo di Ridge che adesso si sente minacciato dalla presenza di Thorne.

Il padre di Steffy metterà subito in chiaro che non ha alcuna intenzione di ammettere Thorne in azienda e di fargli iniziare una carriera da stilista perché lo considera ancora acerbo. Il figlio naturale di Eric saprà come vendicarsi e prenderà di mira il legame tra Ridge e Brooke.

Non sarete davanti alla tv alle 13.40? Niente paura, per recuperare la puntata sintonizzatevi sul sito di Mediaset. Beautiful vi dà appuntamento su Canale 5 per un nuovo episodio.