Beautiful anticipazioni oggi 10 ottobre 2018: Sally consola Liam

Liam trova in Sally una preziosa confidente, la ragazzo lo raggiunge nell'albergo in cui il giovane si è rifugiato dopo la separazione da Steffy. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 10 ottobre 2018 si soffermano ancora una volta sul figlio di Bill. L'episodio va in onda su Canale 5 alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 10 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 10 ottobre 2018: Sally consola Liam

Grazie alle anticipazioni di Beautiful di oggi 10 ottobre 2018 scopriamo in anteprima cosa accadrà durante la puntata della soap opera americana in onda su Canale 5 alle 13.40. Liam è ancora al centro delle vicende di Beautiful, il ragazzo ha lasciato la casa sulla scogliera per rifugiarsi in albergo e qualcuno busserà alla sua porta per confortarlo: stiamo parlando della proprietaria della Spectra.

Preoccupata per Liam, Sally lo raggiunge nell’albergo in cui il ragazzo ha deciso di alloggiare dopo la separazione da Steffy. Stando alle anticipazioni di Beautiful di oggi 10 ottobre 2018 tra i due non accadrà nulla.

La proprietaria della Spectra infatti vuole solo offrire a Liam il suo supporto come una vera amica. Sally chiede al giovane Spencer di confidarsi con lei e di rivelargli cosa lo affligge.

In passato, i due sono stati molto vicini, durante l’incendio alla Spectra si sono scambiati un bacio appassionato. Sally e Liam, infatti nelle puntate scorse di Beautiful hanno fatto fronte comune e unito le forze contro Bill.

Liam ha aiutato molto Sally e adesso è la ragazza che vuole aiutare lui. Come vedremo poi nelle prossime puntate di Beautiful, la giovane rossa sarà indispensabile per il riavvicinamento tra Hope e Liam. La figlia di Logan è infatti tornata da Milano e ha deciso di restare a Los Angeles.

Avete perso la puntata in onda ieri? Oppure non potete guardare la tv quest’oggi? Niente pausa, sul sito di Mediaset avrete non solo accesso agli episodi di Beautiful già andati in onda ma potrete anche guardarli in streaming.