Beautiful anticipazioni oggi 10 luglio 2018: Mateo si insidia tra Quinn e Eric

La furia di Quinn stravolge Eric, le anticipazioni di Beautiful di oggi 10 luglio 2018 svelano che il patriarca della Forrester sarà molto arrabbiato con la moglie, i due hanno litigato a causa di Katie e Wyatt e Mateo è pronto ad approfittare della situazione e ad informare Sheila degli sviluppi della vicenda. Pronti per […]

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 10 luglio 2018

Beautiful anticipazioni oggi 10 luglio 2018: Mateo si insidia tra Quinn e Eric

La furia di Quinn stravolge Eric, le anticipazioni di Beautiful di oggi 10 luglio 2018 svelano che il patriarca della Forrester sarà molto arrabbiato con la moglie, i due hanno litigato a causa di Katie e Wyatt e Mateo è pronto ad approfittare della situazione e ad informare Sheila degli sviluppi della vicenda. Pronti per fare un salto a Los Angeles e conoscere in anteprima cosa accadrà ai protagonisti di Beautiful? L’appuntamento è per le 13.40 come sempre su Canale 5.

La coppia formata da Quinn e Eric rischia di scoppiare a causa della love story tra Wyatt e Katie? Le anticipazioni di Beautiful di oggi 10 luglio 2018 rivelano che lo shock per la scoperta della relazione tra l’ex di Bill e il figlio, avrà delle ripercussioni su Quinn e il suo matrimonio con Eric.

Nella puntata di ieri di Beautiful abbiamo assistito alla violenta reazione di Quinn nello scoprire che Wyatt e Katie hanno una relazione da tempo. La Fuller ha beccato il figlio a letto con la ex moglie di Bill Spencer.

Sapere che Eric è a conoscenza della storia d’amore di Wyatt e Katie fa andare Quinn su tutte le furie. La violenza della designer si scatena sul patriarca della Forrester. Eric spazientito dal comportamento della moglie sbatte la porta di casa e va via lasciandola sola.

Ad approfittare della situazione è Mateo, il massaggiatore si insidia tra Quinn e Eric e tenta di sedurre la Fuller con la scusa di consolarla. Ovviamente Mateo renderà Sheila informata sulle ultime novità. La Carter dunque verrà a conoscenza della furiosa lite tra Eric e Quinn: riuscirà a conquistare l’ex marito?

Per guardare la puntata in streaming potrete fare affidamento sul sito di Mediaset dove sono presenti anche tutte le puntate già andate in onda. Beautiful vi terrà compagnia, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 13.40 su Canale 5.