Beautiful anticipazioni oggi 1 ottobre 2018: Bill fa un regalo a Liam e Steffy

Liam deve fare i conti con la verità: Steffy è andata a letto con Bill. Mentre tra il ragazzo e la moglie scoppia la tragedia, stando alle anticipazioni di oggi 1 ottobre 2018, papà Bill prepara un dono per il figlio e la nuora. Beautiful vi aspetta su Canale 5, come sempre, dalle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 1 ottobre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 1 ottobre 2018: Bill fa un regalo a Liam e Steffy

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 1 ottobre 2018 si concentrano totalmente su Liam e Steffy e in particolare su Bill. Spencer senior da bravo padre fa un regalo ai due coniugi il tutto mentre tra suo figlio e la moglie si sta consumando una vera e propria tragedia. Per assistere a una nuova imperdibile puntata di Beautiful non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Mentre Liam scopre la verità sul conto di Steffy e di Bill, Spencer senior prepara una sorpresa per il figlio e la nuora.

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 1 ottobre 2018 raccontano infatti che Bill firmerà i documenti necessari per cedere la casa sulla scogliera a Liam e Steffy.

Il magnate compie il gesto ignaro della tragedia che si sta consumando proprio nell’abitazione di Liam e Steffy.
Messa con le spalle al muro, la figlia di Ridge ha confessato al marito quanto abbiamo visto durante le puntate scorse di Beautiful: ovvero di essere dovuta ricorrere al test del dna perché ha trascorso una notte d’amore con il suocero Bill.

Liam è sconcertato, non può credere a ciò che ha confessato Steffy che nel frattempo supplica il marito di non lasciarla.

La reazione di Liam come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful non sarà certo clemente né nei confronti della moglie, né nei confronti del padre.

La soap opera più longeva della tv è un appuntamento imperdibile? Allora non potete non sintonizzarvi sul sito di Mediaset dove potrete seguirla in streaming o recuperare le puntate già andate in onda. Beautiful vi aspetta dalle 13.40 su Canale 5.