Beautiful anticipazioni oggi 1 novembre 2018: Katie e la notizia inaspettata

Katie riceve una notizia bellissima. Stando alle anticipazioni di beautiful di oggi 1 novembre 2018, la sorella più piccola di Brooke ha qualcosa da festeggiare. La soap opera vi aspetta alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 1 novembre 2018

Beautiful anticipazioni oggi 1 novembre 2018: Katie e la notizia inaspettata

Secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 1 novembre 2018 Brooke compirà un gesto inaspettato nei confronti della sorella Katie. Ancora più sorprendente sarà l’atteggiamento di Thorne nei confronti del fratello Ridge. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Sbirciamo in anteprima tra le trame di Beautiful per scoprire cosa accadrà nella puntata in onda oggi su Canale 5 alle 13.40.

Brooke e Ridge hanno deciso di sposarsi in anticipo rispetto a quanto preventivato in precedenza. Ottenuto l’annullamento da Bill, la bella Logan non vede l’ora di unirsi in matrimonio con il suo adorato stilista. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 1 novembre 2018 destano non poco stupore.

Ridge, infatti chiederà a Thorne di fargli da testimone. Sorprendono entrambe le scelte, dato che nelle
puntate scorse di Beautiful le tensioni tra i due fratelli sono state alte.

Non solo, Thorne ha provato a rubare Brooke a Ridge e a ostacolare la carriera dello stilista all’interno della Forrester.

Brooke invece ha scelto Katie per lo stesso ruolo, la più piccola delle sorelle Logan accetta volentieri l’incarico.

Tutte, ma proprio tutte le puntate di Beautiful sono disponibili sul sito di Mediaset. Sulla pagina è possibile guardare la soap opera in streaming oppure on demand. Beautiful vi dà appunatamento alle 13.40 su Canale 5.