Beautiful anticipazioni oggi 1 agosto 2018: Steffy si scontra con Sally

Liam deve fare i conti con una dura realtà: alla Spencer è rimasto in netta minoranza. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 1 agosto 2018 raccontano anche di un acceso scontro tra Steffy e Sally. La figlia di Ridge ribadisce alla rossa che Liam è suo amico solo perché molto generoso. La puntata va in onda alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 1 agosto 2018

Beautiful anticipazioni oggi 1 agosto 2018: Steffy si scontra con Sally

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 1 agosto 2018 raccontano l’accesissimo confronto tra Steffy e Sally. La figlia di Ridge mette in chiaro la sua posizione: non vuole che la rossa stia così vicina al marito. Intanto Liam deve fare i conti con una dura realtà: le sue posizioni alla Spencer sono in netta minoranza. Curiosi di conoscere le novità di Beautiful? Non resta che scoprire che cosa accadrà nella puntata in onda alle 13.40 su Canale 5.

Sally ha frainteso davvero l’atteggiamento che Liam ha nei suoi confronti? Secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 1 agosto 2018, in puntata, assisteremo ad un confronto tra la rossa di casa Spectra e la mora di casa Forrester, ovvero Sally e Steffy.

La figlia di Ridge dà vita a una nuova scenata di gelosia. Steffy chiarisce a Sally che Liam le è vicino soltanto perché è un ragazzo molto generoso. La Forrester mette in guardia la rossa, deve stare alla larga dal marito.

Intanto Liam ha ben altri problemi, si ritrova in netta minoranza alla Spencer. Wyatt ha dato il suo assenzo per la demolizione dell’edificio della Spectra.

Il marito di Steffy però, come già più volte ribadito nelle scorse puntate di Beautiful non rimarrà certo a guardare ed è deciso ad opporsi alla volontà paterna a tutti i costi.

Il prezzo che pagherà Liam per questa sua decisione sarà alto come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Sul sito di Mediaset potrete recuperare tutte le puntate di Beautiful già andate in onda. Sulla stessa pagina potrete anche accedere a tantissimi contenuti riguardanti la vostra amatissima soap opera americana in onda su canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì.