Beautiful, anticipazioni e trame gennaio 2018: puntate dal 22 al 27

Pubblicato da Mara Guzzon Mercoledì 17 gennaio 2018

Beautiful, anticipazioni e trame gennaio 2018: puntate dal 22 al 27

Scorrendo le anticipazioni e le trame di Beautiful, riguardanti le puntate in onda dal 22 al 27 gennaio 2018, si notano alcuni eventi importanti che andranno a movimentare la già complicata storyline della soap opera americana. Nei prossimi episodi inediti proposti da Canale 5 dal lunedì al sabato, alle ore 13,40, assisteremo all’ira di Katie, che non esiterà ad estrarre una pistola non appena scoprirà di essere stata licenziata da Quinn.

Secondo le trame di Beautiful, i Forrester, inoltre, saranno alle prese con il rifiuto di Thomas di tornare a lavorare per loro: il giovane, infatti, deciderà definitivamente di entrare in società con Sally e di lavorare per l’azienda di moda concorrente, la Spectra.

Le trame di Beautiful dal 22 al 27 gennaio 2018

La trama di Beautiful di lunedì 22 gennaio 2018

Ridge, Eric e Steffy provano a riportare Thomas alla Forrester ma lui è sempre più convinto: lavorerà alla Spectra accanto alla sua amata Sally.

Beautiful: la trama di martedì 23 gennaio 2018

La collaborazione tra Katie e Quinn è sempre più complicata. Intanto Thomas incontra Coco per chiederle di dare una possibilità a Sally e poter perdonare la sorella.

Nella puntata di Beautiful di mercoledì 24 gennaio

Sally viene perdonata da Coco, intanto, Katie manifesta ad Eric la sua gratitudine. Quinn va da Ridge per spiegargli che le creazioni di Katie non vanno bene per la Forrester e i due finiscono per baciarsi.

Cosa succederà in Beautiful giovedì 25 gennaio 2018

Quinn, Ridge e Wyatt si recano da Eric e Katie e quest’ultima potrebbe dire a tutti la verità. Intanto Thomas ribadisce ad Eric di voler lavorare solo alla Spectra.

Gli eventi salienti di Beautiful in onda venerdì 26 gennaio 2018

Ridge vive nella depandance, molto vicino a Quinn. Mentre i due non riescono a stare lontani, Katie continua a ricattarli.

Beautiful, sabato 27 gennaio 2018: cosa vedremo

Eric non apprezza i gioielli disegnati da Katie e chiede a Quinn di licenziarla. Quando la donna comunica la notizia alla Logan, però, quest’ultima impugna la pistola di Charlie e minaccia di uccidere la Fuller.

Aggiornamento del 17 gennaio 2018 a cura di Mara Guzzon

Le trame di Beautiful dal 15 al 20 gennaio 2018

Secondo le trame di Beautiful, la famiglia Forrester, inoltre, sarà alle prese con la storia tra Thomas e Sally, ma anche con alcuni subbugli aziendali che potrebbero modificare gli equilibri professionali visti fino ad oggi.

Le anticipazioni di Beautiful di lunedì 15 gennaio 2018

Mentre i neo-sposi Brooke e Bill si godono la luna di miele a Parigi, Rick e Maya partono con loro per l’Europa affidando a Nicole la piccola Lizzy. La ragazza, però, scopre di non poter più avere figli e si dispera.

Beautiful: nella puntata di martedì 16 gennaio 2018

Visto che Thomas è stato licenziato, Ridge e Steffy scelgono di affidare a Zende la nuova collezione. Quest’ultimo accetta a vorrebbe condividere la sua gioia con la compagna, la quale però non è in vena di festaggiamenti.

La trama di Beautiful di mercoledì 17 gennaio

Rick e Maya decidono di trattenersi a Parigi più del previsto, quindi Nicole, trascorrendo sempre più tempo con la nipote, comincia a pentirsi di averla affidata alla sorella.

Cosa vedremo in Beautiful giovedì 18 gennaio 2018

Zende prova a rincuorare Nicole dopo la diagnosi definitiva di infertilità secondaria: dopo aver concepito Lizzy non potrà più avere figli.

I passaggi più importanti di Beautiful in onda venerdì 19 gennaio 2018

Sally e Thomas sono sempre più uniti e complici, ma la continua contrapposizione tra le loro famiglie li preoccupa molto.

Beautiful, sabato 20 gennaio 2018: cosa succederà?

Mentre Steffy decide di riassumere Thomas alla Forrester e gli Spectra credono che il giovane voglia riprendersi il denaro che ha loro donato, Nicole si sottopone ad un altro esame, che però conferma la diagnosi iniziale.

Beautiful, il cast di gennaio 2018

Il cast di Beautiful, nel mese di gennaio 2018, sarà capitanato da John McCook, Thorsten Kaye e Katherine Kelly Lang, rispettivi interpreti di Eric e Ridge Forrester e di Brooke Logan.

Oltre a loro, sulla scena saranno presenti i personaggi di Nicole Avant (Reign Edwards), Maya Avant (Karla Mosley), Rick Forrester (Jacob Young), Bill Spencer (Don Diamont), Sally Spectra (Courtney Hope) e Thomas Forrester (Pierson Fodè).