Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 25 al 29 novembre 2013

Pubblicato da Valentina Proietti Lunedì 25 novembre 2013

Cosa succederà nelle puntate di Beautiful in onda dal 25 al 29 novembre 2013? Eric e Taylor hanno reso pubblica la loro relazione, suscitando pareri e opinioni discordanti, mentre Rick e Maya si fanno sempre più vicini. Quanto a Brooke e Bill, i due fanno progetti insieme, ma qualcuno non ne è felice. Leggete le nostre anticipazioni per saperne di più!

Lunedì 25 novembre 2013

Hope (Kimberly Matula) chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di lasciare la Forrester perché non riesce a vederla ogni giorno al lavoro, ma la ragazza si rifiuta.
Maya (Karla Mosley) è sconvolta dopo aver scoperto che Rick (Jacob Young) è a capo della Forrester e, nonostante il giovane le chieda di perdonarlo, decide di dirgli addio.
Bill (Don Diamont) convince Brooke (Katherine Kelly Lang) a lanciare nuovamente la ‘Brooke’s Bedroom’ e a tornare a sfilare in passerella.

Martedì 26 novembre 2013

Thomas (Adam Gregory) ha organizzato un discorso di presentazione per far colpo su Eric (John McCook) e dimostrargli quanto vale. Tuttavia, nel mezzo dell’evento, le luci si abbassano ed entrano in scena Brooke e alcune modelle, tutte vestite in lingerie. L’irruzione soddisfa Eric, che decide di dare una chance alla linea di intimo. Thomas e Taylor (Hunter Tylo) non ne sono affatto entusiasti.

Mercoledì 27 novembre 2013

Brooke e Rick festeggiano insieme a Eric il lancio della collezione. Più tardi, Rick parla con Thomas e gli propone di mettere da parte i rancori passati, per lavorare insieme alla linea della madre.
Taylor si reca da Brooke e discute sia con lei che con Bill.

Giovedì 28 novembre 2013

Taylor mette in guardia Katie (Heather Tom) in merito al comportamento della sorella e del marito.
Rick continua a pensare a Maya e Caroline (Linsey Godfrey) si accorge del suo atteggiamento distratto. Nel frattempo, Maya si confida con Dayzee (Kristolyn Lloyd), che le consiglia di tenersi a distanza dal Forrester.

Venerdì 29 novembre 2013

Katie, insospettita dalle parole di Taylor, raggiunge la sorella e la sorprende da sola con Bill: i due stavano festeggiando con dello champagne l’approvazione della ‘Brooke’s Bedroom’ ed erano intenti a scambiarsi confidenze intime. Katie è furiosa e impone al marito di interrompere ogni collaborazione professionale con Brooke.

Tutto questo e altro ancora nelle prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento con i nuovi episodi è fissato come di consueto per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5!