Beautiful: anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 25 aprile 2014

Pubblicato da Valentina Proietti Martedì 22 aprile 2014

Settimana corta per Beautiful, in onda dal 22 al 25 aprile 2014 su Canale 5. I protagonisti dell’amata soap opera si sono presi il lunedì di Pasquetta di riposo e adesso sono pronti a tornare sugli schermi televisivi, con i loro consueti intrighi e passioni. Di seguito trovate le anticipazioni delle prossime puntate.

Martedì 22 aprile

Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) si godono una giornata insieme, tra risate e coccole. La ragazza cerca di convincere il fidanzato a riappacificarsi con Wyatt (Darin Brooks), dicendogli che è desiderio di suo padre vedere i propri figli uniti.
Katie (Heather Tom) ha escogitato una trappola ai danni di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Grazie a un sotterfugio ha fatto in modo di lasciarli da soli in casa a parendersi cura del piccolo Will, con una bottiglia di whiskey a portata di mano.

Mercoledì 23 aprile

Hope cerca di chiarire la situazione con Wyatt, insistendo sulla natura puramente amichevole del loro rapporto.
Katie continua a spiare Bill e Brooke: finalmente sembra convincersi che tra i due non ci sia più nulla e che il marito sia davvero innamorato di lei. Tuttavia, la situazione precipita perché Bill scopre la telecamera nascosta.
Brooke chiede a Donna (Jennifer Gareis) di accompagnarla a una festival della moda a Montecarlo.

Giovedì 24 aprile

Caroline (Lindsey Godfrey) prosegue con le sue macchinazioni per riconquistare Rick (Jacob Young), la cui posizione professionale è intanto fortemente minacciata: Thorne (Winsor Harmon) e Thomas (Adam Gregory) si sono infatti alleati per destituirlo e prendere il suo posto a capo dell’azienda.
Katie chiede a Bill di tornare a casa da lei ma l’uomo ha scoperto la telecamera nascosta e va su tutte le furie. In preda alla rabbia, fa i bagagli e dice addio alla moglie, prendendo poi un aereo per Montecarlo.

Venerdì 25 aprile

Alla Forrester è in atto la riunione in cui Thorne e Thomas cercano di sottrarre a Rick l’incarico di presidente. Caroline interviene però a difesa del giovane, sottolineando i successi della linea ‘Hope for the Future’ e convincendo così Eric (John McCook) a mantenere il figlio alla guida della Forrester. A causa della riunione, andata per le lunghe, Rick finisce però col fare tardi a un appuntamento con Maya (Karla Mosley).

Per seguire questo e molto altro dovrete sintonizzarvi con le prossime puntate di Beautiful! L’appuntamento è fissato per questa settimana da martedì a venerdì, a partire dalle 13:40 su Canale 5!

Vedi anche: