Beautiful anticipazioni di oggi lunedì 16 aprile 2018: Eric e Quinn di nuovo insieme

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 16 aprile 2018

Beautiful anticipazioni di oggi lunedì 16 aprile 2018: Eric e Quinn di nuovo insieme

Diamo uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful di oggi lunedì 16 aprile 2018. Come sempre la puntata andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40. Buone notizie per i fan della coppia formata da Eric e Quinn, tra i due è tornato il sereno, mentre sembra che tra Brooke e Bill la crisi sia impossibile da arginare e la coppia è pronta, inevitabilmente a scoppiare. Assisteremo quindi presto all’ennesimo matrimonio tra Brooke e Ridge?

Secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi lunedì 16 aprile 2018 rivedremo di nuovo insieme Eric e Quinn, sventato il pericolo Sheila, la coppia ha ritrovato sintonia. Nell’episodio assisteremo all’annuncio del lieto evento alla famiglia più alla moda di Los Angeles e a dare la notizia sarà proprio Ridge. Sì, proprio lui, il figlio di Eric con cui la stessa Quinn ha avuto un flirt, ma si sa, “i grandi amori fanno un giro immenso e poi ritornano”.

Se da un lato l’amore risorge in casa del patriarca della Forrester, in casa Spencer – Logan si respira una cattiva aria. Sarà contento il ‘piccolo’ R.J. nel scoprire che mamma Brooke è pronta a lasciare Bill. La donna si confida con la dolce sorella Katie – nonché ex moglie di Spencer – per svelare che è proprio Dollar Bill responsabile dell’incendio alla Spectra. Brooke non può più tollerare le magagne del maritino.

Accantonato il flirt con Quinn, Ridge è pronto per riconquistare la sua Brooke approfittando della crisi di coppia tra la Logan e Spencer. Dove si terrà il prossimo matrimonio della storica coppia della soap opera americana?

Intanto Thomas vola a New York per trascorrere del tempo con Caroline. L’amato zio Bill ha annunciato al figlio di Ridge che l’ex compagna ha una malattia terminale. Sally si lascia sfuggire la notizia parlando con Liam che ne resta sconvolto. Liam non la prenderà bene e come emerge dalle anticipazioni settimanali di Beautiful affronterà Bill sulla vicenda.

Beautiful vi aspetta come sempre dal lunedì al sabato intorno alle 13.40 su Canale 5, la puntata è visibile on demand anche sul sito di Mediaset.