Beautiful anticipazioni di oggi 9 maggio 2018: Eric contro Ridge

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 9 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 9 maggio 2018: Eric contro Ridge

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 9 maggio 2018 raccontano di un acceso litigio tra Eric e Ridge, ad accendere la miccia è Quinn. Eric e Ridge però, non sono gli unici a litigare, tra Liam e Bill il confronto è piuttosto duro e i rapporti tra padre e figlio sono davvero tesi a causa del ruolo di Spencer senior nell’incendio della Spectra. Beautiful vi dà appuntamento come sempre alle 13.40 su Canale 5.

Questo pomeriggio andrà in onda una puntata molto accesa, secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 9 maggio 2018 tra Eric e Ridge scoppia una piccola lite a causa di Quinn, mentre i rapporti tra Liam e Bill continuano ad essere tesissimi.

Quinn è molto sollevata per essersi finalmente liberata di Sheila, ma Eric non sembra essere così felice e punta il dito contro la moglie per aver provocato la Carter. Il patriarca Forrester non vuole più vedere alcun atto di violenza in casa sua.

Ridge assiste alla discussione tra Quinn e Eric e chiede al padre di non infierire contro la Fuller, ma Eric non ci sta e invita il figlio a non intromettersi, soprattutto dopo quello che è accaduto tra lui e la designer di gioielli. Ridge accusa il colpo, ma ammette di giudicare Sheila molto pericolosa così rassicura il padre: controllerà la Carter.

Intanto nello studio di Bill il clima è tesissimo. Spencer senior non può far altro che ammettere di essere il mandante dell’incendio alla Spectra, ma chiede a Liam di apprezzare i suoi metodi per quanto scorretti. Spencer junior però non tollera l’atteggiamento del padre che percepito il dissenso del figlio decide di cacciarlo via.

Come rivelano le anticipazioni settimanali di Beautiful la lite furiosa tra Liam e Bill avrà delle inevitabili ripercussioni sulla Spencer, ma anche sui rapporti interpersonali dei diversi membri della famiglia.

Beautiful va in onda su Canale 5, ma la puntata è visibile anche in streaming sul sito di Mediaset, dove troverete clip e anteprime della soap opera in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40.