Beautiful anticipazioni di oggi 8 maggio 2018: Eric caccia di casa Sheila

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 8 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 8 maggio 2018: Eric caccia di casa Sheila

Secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 8 maggio 2018, Eric sarà costretto a cacciare di casa Sheila, il patriarca della Forrester infatti ha scoperto tutte le menzogne raccontate dalla Carter che sarà costretta a tornare in albergo. Intanto Sally continua a sentirsi molto addolorata per quanto accaduto alla Spectra, la ragazza non immagina che dietro l’incendio ci sia la zampino di Bill Spencer. Beautiful vi aspetta anche quest’oggi alle 13.40 su Canale 5 con un nuovo episodio.

Bufera in casa Forrester, dopo l’ennesima litigata tra Quinn e Sheila, Eric sarà costretto a mettere alla porta la Carter. Le anticipazioni di oggi 8 maggio 2018 rivelano che il patriarca della Forrester scopre tutte le bugie raccontate dalla ex moglie.

Sheila ha mentito, Quinn l’ha scoperta e le due donne hanno dato il via a un nuovo litigio in cui la Carter ha provato a strangolare la Fuller. Sheila non è andata fino in fondo perché si è resa conto che l’atteggiamento violento non è forse l’ideale per riconquistare il cuore di Eric.

Scoperto quanto fatto da Sheila, Eric è costretto a cacciare la donna dalla villa. Sheila se ne torna così nel suo motel, ma non demorde e come vedremo nelle anticipazioni settimanali di Beutiful tornerà alla carica per conquistare il suo Eric.

Intanto Sally è in ospedale consolata da Liam e Steffy, la ragazza è molto amareggiata: ci aveva messo l’anima nell’organizzazione della sfilata. Cj le comunica di non aver rinnovato la polizza per l’assicurazione. Il team della casa di moda è ignaro di quanto accaduto realmente, Bill ne approfitta per pensare alla prossima mossa per appropriarsi del terreno in cui era edificata la Spectra.

Liam però ha capito che dietro l’incendio c’è il suo adorato papà Bill, così irrompe nello studio di Spencer senior per puntargli il dito contro.

Come ogni giorno, Beautiful vi aspetta su Canale 5, la puntata è visibile anche in streaming sito di Mediaset, dove troverete clip e anteprime della soap opera in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40.