Beautiful anticipazioni di oggi 8 giugno 2018: Bill implora Brooke

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 8 giugno 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 8 giugno 2018: Bill implora Brooke

Bill non si rassegna, le anticipazioni di Beautiful di oggi 8 giugno 2018 rivelano che il magnate, dopo un acceso scontro con Ridge tornerà da Brooke per implorarla di tornare con lui. Cosa farà la Logan? Cederà alle richieste del magnate? Ultimo appuntamento della settimana, ancora una volta al cardiopalma per Beautiful. Su Canale 5, alle 13.40 va in onda un nuovo episodio. Ecco cosa accadrà.

Tra Bill che implora Brroke e Wyatt che equivoca i comportamenti di Liam, le anticipazioni di Beautiful di oggi 8 aprile 2018 raccontano di una puntata ricca di avvenimenti. Scopriamo insieme che cosa vedremo in onda questo venerdì.

Wyatt ha scoperto che Liam ha acquistato e poi regalato a Sally l’edificio della Spectra. Il fidanzato di Katie non riesce a capire come mai il fratellastro abbia fatto un dono tanto generoso alla rossa proprietaria della casa di moda.

Il figlio di Quinn raccoglie informazioni esatte grazie anche all’aiuto di Justin, ma trae conclusioni del tutto sbagliate. Wyatt infatti si convince che Liam abbia fatto a Sally un regalo tanto importante perché nutre dei sentimenti per lei. Il matrimonio con Steffy è in crisi?

In realtà Wyatt è molto lontano dalle vere motivazioni che hanno spinto Liam a fare un gesto così generoso. Il fratellastro ha qualcosa da farsi perdonare, o meglio ha qualcosa da far perdonare al padre Bill. A proposito di Bill… il magnate tenta di riconquistare Brooke.

Dopo un acceso scontro con Ridge, Bill si reca da Brooke per chiederle di tornare da lui. Spencer senior implora la Logan, ma Brooke non dimentica le malefatte dell’ormai ex marito. Le anticipazioni settimanali spiegano che Brooke rende vana ogni speranza di Bill.

Sul sito di Mediaset potrete guardare tutte le puntate della soap opera più longeva della tv, in streaming oppure on demand. Beautiful vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.