Beautiful anticipazioni di oggi 7 maggio 2018: Sally in ospedale

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 7 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 7 maggio 2018: Sally in ospedale

Sally è in ospedale, secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 7 maggio 2018 la ragazza sarà ricoverata in seguito all’incendio appiccato da Bill Spencer alla vigilia della sfilata della Spectra. Completamente indifferente per quanto accaduto alla proprietaria della casa di moda, dollar Bill sarà orgoglioso del suo gesto. Beautiful va in onda alle 13.40 su Canale 5 per un nuovissimo episodio.

Protagonista delle anticipazioni di Beautiful di oggi 7 maggio 2018 è Sally, la povera ragazza ha rischiato la vita insieme a Liam per colpa del folle gesto compiuto da Bill Spencer che ha appiccato un incendio nell’edificio della Spectra alla vigilia della sfilata di moda.

Sally è rimasta incastrata ma per fortuna è stata soccorsa e portata in ospedale dove viene ricoverata per le esalazioni tossiche. Liam era con lei e Bill non sembra essersi reso conto che a causa sua anche il figlio ha rischiato la vita.

Bill e Justin sono pronti per passare al prossimo step del piano: conquistare il terreno in cui era edificata la Spectra per costruire un grande grattacielo. Spencer è orgoglioso del gesto compiuto e come vediamo nelle anticipazioni settimanali di Beutiful ne seguirà una forte discussione con Liam il quale capirà cosa è realmente accaduto.

Intanto Quinn è furiosa per la presenza di Sheila in Villa e non lo nasconde. James Warwick ha consigliato a Eric di ospitare la Carter ancora qualche giorno, come sappiamo lo psicoloco agisce sotto minaccia. Quinn però coglie Sheila in fallo, entra nella sua camera e si accorge che la Carter in realtà sta bene. Quinn così si scaglia contro la sua rivale e le due donne finiscono per litigare ancora una volta.

La soap opera Beutiful vi aspetta su Canale 5 ma anche in streaming sul sito di Mediaset, dove potrete guardare clip e anteprime della soap opera in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40.