Beautiful anticipazioni di oggi 7 giugno 2018: Bill affronta Ridge

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 7 giugno 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 7 giugno 2018: Bill affronta Ridge

Bill si scaglia contro Ridge: le anticipazioni di Beautiful di oggi 7 giugno 2018 raccontano di una tremenda litigata tra i due. Il magnate sente la mancanza di Brooke ed è geloso dello stilista che nel frattempo si è riavvicinato alla Logan. Poche ore e andrà in onda un nuovo appuntamento con Beautiful. La soap opera vi aspetta, come sempre, alle 13.40 su Canale 5.

Bill non riesce a dimenticare Brooke e non accetta che l’ormai ex moglie possa ritrovare la complicità di un tempo con Ridge. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 7 giugno 2018 raccontano di uno scontro molto forte tra il magnate e lo stilista.

Intanto Wyatt e Justin si avvicinano alla verità. I due scoprono che Liam ha acquistato l’edificio della Spectra andato a fuoco e lo ha regalato a Sally. Come mai tanta generosità? Si chiede il fratellastro del marito di Steffy. Carte alla mano, Wyatt decide di affrontare Liam per chiedergli una spiegazione.

Come evidenziano le anticipazioni settimanali, Wyatt non andrà molto lontano. Nonostante la clamorosa scoperta fatta grazie all’aiuto di Justin, il figlio di Quinn andrà completamente fuori strada.

Brooke è corsa da Ridge, dopo la notizia shock ricevuta da Bill, la donna è ritornata tra le braccia dello stilista. La Logan infatti non può passare sopra l’orribile gesto compiuto dal magnate. Bill però non riesce a rassegnarsi e così affronta lo stilista per chiedergli di stare alla larga da Brooke.

Riuscirà Ridge a farlo? Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che tra Brooke e il bel Forrester si celebrerà ancora una volta un matrimonio: l’ennesimo.

Per rivedere tutti gli episodi di Beautiful, oppure per guardare la puntata in streaming vi basterà consultare il sito di Mediaset dove sono consultabili tutti gli episodi. Beautiful vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.