Beautiful anticipazioni di oggi 6 giugno 2018: Steffy gelosa di Sally

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 6 giugno 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 6 giugno 2018: Steffy gelosa di Sally

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 6 giugno 2018 rivelano che Steffy sta per maturare una gelosia molto forte nei confronti di Sally? Per quale motivo? Non resta che scoprirlo. Beautiful, come sempre, va in onda su Canale 5 e noi vi sveliamo in anteprima le trame e le vicende più appassionanti della soap e relative all’episodio che vi aspetta questo pomeriggio.

Colpo di scena: Wyatt sta per scoprire la verità sul conto di Liam e Bill. Le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi, 6 giugno 2018 rivelano che il fidanzato di Katie farà dei passi avanti. Scopriamo nel dettaglio che cosa accadrà.

Steffy sorprende Liam e Sally insieme. La Forrester si acconrge dell’enorme complicità che il marito ha con la proprietaria della Spectra. Il marito ha infatti aiutato Sally in un momento davvero difficile e teme che l’amicizia tra i due possa trasformarsi in qualcosa di più.

Steffy si fa così trascinare dalla gelosia e fa qualcosa di inaspettato. La figlia di Ridge si reca furiosa da Sally per invitarla a restare lontana dal marito. Steffy crede, infatti, che Sally stia cercando di concupire Liam per ottenere qualche vantaggio dal punto di vista degli affari.

Intanto, come rivelano anche le anticipazioni settimanali, Wyatt, con l’aiuto di Justin inizia inizia ad avvicinarsi alla verità sul conto del padre e del fratello. Il ragazzo infatti inizia a intuire qualcosa.

Per guardare l’episodio in streaming, o successivamente on demand, potrete contare sul sito di Mediaset dove sono reperibili tutti gli episodi. Beautiful vi aspetta dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.