Beautiful anticipazioni di oggi 5 maggio 2018: Thomas resta a New York con Caroline

Pubblicato da Chiara Podano Sabato 5 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 5 maggio 2018: Thomas resta a New York con Caroline

Protagonista delle anticipazioni di Beautiful di oggi 5 maggio 2018 è lei, Sally, la vulcanica proprietaria della Spectra Creation prontissima per il lancio della nuova collezione, ma ignara del fatto che Bill Spencer sta tramando alle sue spalle. Sta per iniziare l’ultima puntata della settimana di Beautiful che vi dà appuntamento alle 13.40 su Canale 5 per un nuovissimo episodio.

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 5 maggio 2018 raccontano di Sally e della sua imminente sfilata di moda. La ragazza, completamente ignara dei piani di Bill di sabotare la sfilata è piena di entusiasmo per l’evento, ma qualcosa sta per spezzare questo suo umore allegro.

Dalle anticipazioni settimanali di Beutiful emerge che Sally ha davvero speso tanta energia per la sfilata della Spectra che rischia di essere rovinata dai diabolici piani di Bill.

Nella puntata che andrà in onda oggi, Sally riceve una brutta notizia: Thomas non parteciperà alla sfilata. Il ragazzo infatti preferisce rimanere a New York insieme a Caroline, ancora convinto che l’ex fidanzata abbia una malattia terminale e stia per morire, una bugia che come sappiamo è stata architettata da dollar Bill.

Sally però non si perde d’animo è non vuole rovinare il clima adrenalinico e spensierato che si respira grazie alla sfilata e così indossa un bel sorriso e incita il team a dare il meglio.

Intanto Bill ha ordinato a Justin di mettere in atto il suo piano diabolico ai danni della Spectra: appiccare un incendio nell’edificio la notte prima della sfilata di moda.

Come farà Sally a riprendersi? La ragazza non solo sta affrontando le difficoltà derivanti dalla mancanza di Thomas sia sul piano personale che affettivo, adesso si troverà a combattere contro Bill Spencer.

La soap opera Beutiful può essere seguita non solo su Canale 5 ma anche in streaming sul sito di Mediaset, sulla stessa pagina potrete trovare una marea di contenuti, clip e anteprime della soap opera in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40.