Beautiful anticipazioni di oggi 4 maggio 2018: Bill mette in atto i suoi piani

Bill Spencer mette in atto i suoi piani diabolici contro Sally, lo rivelano le anticipazioni di Beautiful di oggi 4 maggio 2018. La soap opera americana vi aspetta su Canale 5 alle 13.40, come di consueto

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 4 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 4 maggio 2018: Bill mette in atto i suoi piani

Curiosi di conoscere le anticipazioni di Beautiful di oggi 4 maggio 2018? La puntata della soap opera americana che andrà in onda oggi alle 13.40 si rivelerà ricca di colpi di scena. Pronti per scoprire in anteprima cosa accadrà? Il personaggio più cattivo di Beautiful, ovvero Bill Spencer, sta per mettere in atto un piano diabolico per colpire la povera Sally, un piano che farà rischiare la vita ai membri del team Spectra e non solo.

Ci siamo, secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 4 maggio 2018 Bill sta per compiere un gesto terribile ai danni della Spectra che metterà seriamente a rischio il team della casa di moda. Ma procediamo con ordine e vediamo insieme che cosa accadrà.

Manca pochissimo alla sfilata della Spectra, Sally ha curato tutto nei minimi dettagli ed è convinta che riuscirà a fare colpo sui giornalisti e gli esperti di tendenze, ma la ragazza non sa che Bill Spencer sta tramando alle sue spalle.

Alla vigilia della sfilata della Spectra Creation Bill Spencer ordina a Justin di procedere con il suo piano: distruggere la casa di moda appiccando un incendio prima del debutto della nuova collezione che Sally con tanto sacrificio e in assenza di Thomas ha creato.

Dalle anticipazioni settimanali di Beutiful abbiamo visto che Thomas resta a New York e decide di non prendere parte alla sfilata della Spectra. Il ragazzo continua ad essere convinto che Caroline sia in fin di vita.

Steffy e Liam non hanno ancora raccontato la verità al figlio di Ridge e continuano così a coprire le cattiverie di Bill Spencer.

Oltre a poter guardare la puntata di Beautiful su Canale 5 come di consueto, la soap opera americana è visibile in streaming sul sito di Mediaset, sulla stessa pagina potrete trovare molti contenuti, clip e anteprime relative alla soap opera più longeva della tv in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40.