Beautiful anticipazioni di oggi 4 giugno 2018: Brooke torna da Ridge

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 4 giugno 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 4 giugno 2018: Brooke torna da Ridge

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 4 giugno 2018 si concentrano su Brooke e sulla crisi matrimoniale con Bill. Ancora una volta la Logan si rifugia tra le braccia di Ridge al quale racconta tutta la verità. Su Canale 5 vi aspetta una nuova puntata di Beautiful, l’appuntamento è come sempre per le 13.40. I nostalgici della coppia formata da Brooke e Ridge dovrebbero assolutamente guardare la puntata.

Ci stiamo avvicinando a un nuovo matrimonio tra Ridge e Brooke? Possibile. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 4 giugno 2018 raccontano della crisi tra Bill e Brooke e dell’avvicinamento di quest’ultima al suo amato e mai dimenticato stilista.

Brooke è ancora sotto shock per quanto le ha raccontato Bill. Il magnate è il responsabile dell’incendio alla Spectra e la Logan non riesce a credere di aver giurato fedeltà a un uomo capace di azioni così crudeli. Brooke si reca così da Ridge in cerca di consolazione,

La Logan racconta all’ex storico tutta la verità sul conto di Spencer. I due ritorneranno insieme? Ridge aveva confessato a Quinn di amare ancora Brooke, nonostante il flirt avuto con l’attuale moglie del padre. Lo stilista, dopo quanto appreso dalla Logan, decide di parlare con Liam e di metterlo in guardia.

Intanto Steffy mostra ancora una volta compassione per il suocero. La ragazza assicura Bill: riuscirà a farlo riappacificare con il figlio. Come si evince dalle anticipazioni settimanali, Steffy sarà presto presa da ben altri problemi: la figlia di Ridge si scaglierà violentemente contro uno dei personaggi più amati della soap opera e lo farà per un motivo davvero insolito e inaspettato.

Per guardare in streaming Beautiful, oppure per recuperare tutte le puntate andate in onda basterà sintonizzarsi sul sito di Mediaset e avere così accesso a tutti gli episodi della soap opera. Beautiful vi aspetta su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40.