Beautiful anticipazioni di oggi 31 maggio 2018: la gelosia di Wyatt

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 31 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 31 maggio 2018: la gelosia di Wyatt

Tra le novità delle anticipazioni di Beautiful di oggi 31 maggio 2018 emerge un nuovo particolare su Wyatt che riguarda non l’aspetto sentimentale, ma quello professionale: il ragazzo nutre un pizzico di gelosia, ma per chi? Una nuova puntata di Beautiful vi dà appuntamento alle 13.40 su Canale 5. Per scoprire in anteprima che cosa accadrà non resta che dare una sbirciata alle anticipazioni del giorno di Beautiful.

Bill deve fare i conti con la rabbia di Brooke, il matrimonio è in crisi ed è stato lui a provocare questa bufera. Le anticipazioni di Beutiful di oggi 31 maggio 2018 pongono al centro un altro personaggio della famiglia Spencer: Wyatt.

Il figlio di Quinn non riesce a capire il perché il padre abbia scelto Liam per prendere il posto di amministratore delegato. Wyatt ha chiesto più volte spiegazioni al fratello e al padre, ma nulla. Come mai Bill ha preferito Liam e non lui per svolgere questo importante compito?

Wyatt non si capacita e non nasconde un pizzico di gelosia nei confronti del fratello. per fortuna, Katie è pronta a consolarlo.

Intanto Steffy prova a fare un altro tentativo con il marito e con il suocero. La ragazza prova a mediare e a ristabilire la pace tra i due, ma nulla da fare: i due Spencer sono irremovibili.

Il magnate ha anche altri problemi oltre al figlio. Brooke non ha preso affatto bene il coinvolgimento di Bill nell’incendio alla Spectra e il matrimonio rischia di saltare. Le anticipazioni settimanali di Beautiful raccontano che la Logan sarà sempre più indecisa.

Per vedere le puntate di Beautiful online potete sintonizzarvi sul sito di Mediaset dove sono disponibili tutti gli episodi della soap opera. Sulla pagina potrete anche vedere le puntate in streaming. Beautiful vi dà appuntamento, come sempre, su Canale 5. la soap va in onda dal lunedì al sabato, alle 13.40.