Beautiful anticipazioni di oggi 30 maggio 2018: Brooke furiosa con Bill

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 30 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 30 maggio 2018: Brooke furiosa con Bill

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 30 maggio 2018 raccontano in anteprima cosa accadrà nella soap opera americana di Canale 5 nella puntata in onda questo mercoledì. La trama principale segue Brooke e Bill intenti a portare avanti un’accesissima discussione. Spencer ha infatti rivelato alla Logan tutta la verità sull’incendio alla Spectra. Alle 13.40 va in onda un nuovo episodio di Beautiful. Pronti per scoprire che cosa accadrà?

In questi giorni molti componenti della famiglia Spencer si sono domandati cosa ci fosse dietro la decisione di Bill di prendere un lungo periodo di vacanza. Brooke ora conosce la verità e come raccontano le anticipazioni di Beautiful di oggi 30 maggio 2018, la Logan andrà su tutte le furie.

Brooke non può credere alle sue orecchie: Bill è il mandante dell’incendio alla Spectra. Il magnate ha raccontato tutta la verità alla Logan. Brooke resta molto turbata dal racconto di Bill. Certo, Spencer Senior si è sempre contraddistinto per azioni non proprio oneste e leali, nonostante questo Brooke resta esterrefatta.

La Logan infatti, come vedremo anche nelle anticipazioni settimanali di Beautiful non è certo disposta a chiudere gli occhi e a far finta di nulla. Brooke condanna il gesto compiuto da Bill e il magnate potrebbe davvero veder sfumare il matrimonio con la Logan.

Intanto Liam non è intenzionato a fermarsi, vuole distruggere il padre dopo quello che ha fatto. Bill ha già avuto una bella punizione, ma per il ragazzo non è abbastanza. Liam ha rinunciato a denunciare il padre, ma vuole che il magnate paghi per quello che ha fatto.

Tutte le puntate di Beautiful sono consultabili sul sito di Mediaset dove sono disponibili tutti gli episodi della soap opera. Non solo, sul sito potrete anche vedere le puntate in streaming. Beautiful vi dà appuntamento, come sempre, su Canale 5. la soap va in onda dal lunedì al sabato, alle 13.40.