Beautiful anticipazioni di oggi 30 aprile 2018: Bill sorprende Wyatt e Katie

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 30 aprile 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 30 aprile 2018: Bill sorprende Wyatt e Katie

Le anticipazioni di Beautiful di oggi lunedì 30 aprile 2018 si concentrano sulla coppia più discussa del momento: Wyatt e Katie. Bill bussa alla porta disturbando i due in un momento intimo. Verranno scoperti? In anteprima proviamo a raccontarvi tutte le novità e le trame più salienti della soap opera americana in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato. Ricordandovi che Beautiful non andrà in onda domani, in occasione della festa dei lavoratori verrà infatti trasmesso un film.

Tutti davanti alla tv sta per iniziare una nuova settimana di Beautiful. Facciamo un salto a Los Angeles per scoprire le anticipazioni di Beutiful di oggi lunedì 30 aprile 2018. Come sempre, ne vedremo delle belle, ma procediamo con ordine.

Come abbiamo letto nelle anticipazioni settimanali di Beutiful, la coppia formata da Wyatt e Katie potrebbe essere ‘smascherata’ e proprio da Bill, ex marito di lei e padre di lui.

Wyatt e Katie condividono un momento intimo quando vengono interrotti da qualcuno che bussa alla porta. Chi sarà? Ma Bill, naturalmente. La coppia, che ha mantenuto il riserbo e portato avanti ‘clandestinamente’ la relazione rischia di essere scoperta. Eppure Wyatt e Katie avevano deciso di raccontare tutta la verità ai parenti eppure rischiano che qualcuno li smascheri prima.

Intanto Brooke inizia a sospettare di Sheila che si è piazzata in pianta stabile a casa di Eric Forrester. La Carter continua a dire bugie sul suo stato di salute e pur di raggiungere i suoi scopi ha anche minacciato il dottor James Warwick. La Logan però inizia ad avere dei sospetti e forse è vicina a scoprire la verità sul conto di Sheila.

Per rivedere tutte le puntate di Beautiful potete sintonizzarvi sul sito di Mediaset dove troverete tutti gli episodi ma anche le anteprime e le clip dedicate alla soap opera che va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40.