Beautiful anticipazioni di oggi 3 maggio 2018: Sally nel mirino di Bill

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 3 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 3 maggio 2018: Sally nel mirino di Bill

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 3 maggio 2018 si concentrano su Sally e sui preparativi dell’imminente sfilata della Spectra, la ragazza si impegna ignara del piano diabolico messo in piedi da Bill Spencer. Un nuovo episodio di Beautiful vi dà appuntamento oggi alle 13.40 come sempre su Canale 5. Facciamo un salto a Los Angeles per scoprire insieme le trame e le vicende più salienti della puntata in onda tra qualche ora su Mediaset.

Qualcosa di terribile sta per accadere a Sally e alla sua casa di moda. Secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 3 maggio 2018, Bill non è disposto a fare un passo indietro ed è anzi determinato a portare a termine il suo piano contro la Spectra.

Sally è convinta che la sfilata avrà un enorme successo. La ragazza si impegna tantissimo e cura ogni minimo dettaglio dell’evento. In mancanza di Thomas, lo stilista di punta della casa di moda è tutto più complicato, ma Sally non demorde e incita il suo team a dare il meglio per colpire positivamente i giornalisti e gli esperti del settore durante la sfilata.

Un sacrificio, quello di Sally che rischia di essere completamente vanificato. Bill Spencer, infatti, è deciso a portare avanti il suo piano: distruggere la Spectra alla vigilia della sfilata di moda. Il magnate riuscirà nel suo intento? Secondo le anticipazioni settimanali di Beutiful dollar Bill ordinerà al suo braccio destro di procedere e di appiccare un incendio alla Spectra Creation.

L’intento di Bill è di prendere con la forza il terreno in cui si trova la casa di moda di Sally e di costruire un enorme grattacielo. Il team della Spectra, ma non solo, correrà un grande pericolo.

La puntata di Beutiful può essere vista anche in streaming sul sito di Mediaset, sulla stessa pagina potrete trovare molti contenuti, clip e anteprime relative alla soap opera in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40.