Beautiful anticipazioni di oggi 29 maggio 2018: Bill confessa la verità a Brooke

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 29 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 29 maggio 2018: Bill confessa la verità a Brooke

Preparatevi, le anticipazioni di Beautiful di oggi 29 maggio 2018 rivelano che Bill è pronto per raccontare tutta la verità a Brooke. Ma come mai il magnate ha preso coraggio e ha deciso di confessare tutto alla sua bella Logan? Non penserete mica che Spencer abbia avuto uno scrupolo di coscienza? Niente affatto, dietro la motivazione come sempre si cela tutt’altro motivo. Una nuova puntata di Beautiful vi aspetta alle 13.40 su Canale 5. Scopriamo in anticipo cosa accadrà.

Nessuno poteva aspettarselo eppure, Bill Spencer prende coraggio e decide che è giunta l’ora di dire tutta la verità a Brooke. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 28 maggio 2018 raccontano infatti che il magnate ha cambiato idea.

Sally non ha come ringraziare Liam. Il ragazzo ha comprato l’edificio della Spectra e ha deciso di regalarlo e quindi restituirlo alla sua ex proprietaria. Un atto di estrema generosità che riempie di gioia Sally. La ragazza, infatti, aveva deciso di lasciare Los Angeles.

Adesso Sally ha una motivazione per restare ed è contenta di non dover abbandonare la città. Tutto grazie a Liam. Il ragazzo non ha certo svelato alla rossa che dietro l’incendio alla Spectra c’è il padre Bill, ma Liam con questo gesto ha trovato un modo per riequilibrare le cose e riparare in parte ai danni fatti dal magnate.

Intanto Bill ha cambiato idea, non ha alcuna intenzione di prendersi un lungo periodo di vacanza e comunica a Brooke la decisione di ritornare alla solita routine. Nel farlo però Spencer capisce che è arrivato il momento di confessare a Brooke che è lui il mandante dell’incendio alla Spectra.

Le anticipazioni settimanali di Beautiful raccontano che Brooke non prenderà affatto bene quanto gli ha rivelato Bill.

Pe rivedere le puntate di Beautiful già andate in onda vi basterà fare un salto sul sito di Mediaset dove sono disponibili tutti gli episodi della soap opera. Beautiful vi dà appuntamento, come sempre, su Canale 5. la soap va in onda dal lunedì al sabato, alle 13.40.