Beautiful anticipazioni di oggi 28 maggio 2018: Liam fa un enorme regalo a Sally

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 28 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 28 maggio 2018: Liam fa un enorme regalo a Sally

Diamo una sbirciata alle anticipazioni di Beautiful di oggi 28 maggio 2018 per conoscere in anteprima cosa accadrà nella puntata in onda alle 13.40 su Canale 5. Nei giorni scorsi abbiamo visto Liam in un ruolo del tutto inedito: il ragazzo ha minacciato Bill per quanto fatto alla Spectra, ma Liam è pur sempre Liam e il giovane ha in serbi per Sally qualcosa di veramente grande, un gesto di enorme generosità. Pronti per conoscere tutte le trame più avvincenti di questo episodio di Beautiful?

Liam è ancora al centro della soap. Protagonista indiscusso delle ultime puntate, anche nelle anticipazioni di Beautiful di oggi 28 maggio 2018, il figlio di Bill Spencer è il personaggio principale.

Steffy prova nuovamente a convincere Bill a fare un passo indietro e a cercare di fargli riallacciare i rapporti con Liam, ma nulla il magnate è davvero furioso per quello che ha fatto il figlio e non ha intenzione di perdonarlo e in effetti neanche Liam ha intenzione di graziare il papà.

Intanto Brooke parla con Ridge e gli racconta che Bill ha deciso di prendersi un po’ di riposo. La Logan spiega allo stilista che il magnate ha lasciato il posto a Liam per concedersi un lungo periodo di vacanza. I due ovviamente ignorano i reali motivi che si celano dietro la motivazione di Bill di lasciare la Spencer.

Intanto Liam riscopre la sua veste di nobile cavaliere e compie un gesto davvero generoso nei confronti di Sally. Il ragazzo compra l’edificio della Spectra andato in rovina per regalarlo a Sally. I piani di Bill di costruire un grattacielo dalle ceneri della casa di moda sono andati in fumo.

Da un lato la gioia di riprendere in mano l’azienda, dall’altro la tristezza di perdere definitivamente Thomas per Sally è un bel momento solo a metà. Il figlio di Ridge le comunica la sua scelta definitiva: rimarrà con Caroline a New York. Le anticipazioni settimanali di Beautiful rivelano che nonostante questa batosta Sally troverà un buon motivo per risollevarsi.

Sul sito di Mediaset sono disponibili tutti gli episodi della soap opera e dove è possibile guardare in streaming le puntate. Beautiful vi dà appuntamento, come sempre, su Canale 5. la soap va in onda dal lunedì al sabato, alle 13.40.