Beautiful anticipazioni di oggi 28 aprile 2018: la decisione di Katie e Wyatt

Pubblicato da Chiara Podano Sabato 28 aprile 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 28 aprile 2018: la decisione di Katie e Wyatt

Il momento è arrivato, secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 28 aprile 2018, Katie e Wyatt hanno deciso di raccontare ad amici e parenti della loro relazione. Come reagirà Bill, ex marito di lei nonché padre di lui? Beautiful va in onda anche oggi come di consueto alle 13.40. L’appuntamento è su Canale 5. Pronti per una nuova puntata della soap opera americana più longeva del piccolo schermo?

La verità sta per essere svelata, le anticipazioni di oggi sabato 28 aprile 2018 raccontano che Katie e Wyatt sono pronti per condividere il loro amore. Cosa ne penseranno i Logan e la famiglia Spencer di questa novità? Staremo a vedere.

Ultimo episodio della settimana di Beautiful e che episodio! Le anticipazioni settimanali di Beutiful ci hanno mostrato un Liam molto coraggioso. Il ragazzo si è messo contro Bill. Incurante delle minacce del padre ha preso più volte le parti di Sally, ma vorrebbe fare di più.

Liam vorrebbe infatti che Thomas sapesse tutta la verità sul conto di Caroline e della sua malattia. Steffy però, che non approva le strategie di Dollar Bill, ma le appoggia in pieno, convince Liam a non raccontare nulla né a Sally, nè a Thomas. Per la figlia di Ridge è troppo importante che il fratello stia lontano dalla proprietaria della casa di moda rivale.

Intanto Katie e Wyatt sono sempre più innamorati. Nulla può fermarli e così i due piccioncini pensano sia giunta l’ora di raccontare tutta la verità alla famiglie e di svelare così la love story. Come la prenderà Bill e Brooke? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Beautiful, infatti, vi dà appuntamento a lunedì.

Sul sito di Mediaset potrete recuperare tutte le puntate che avete perso o guardare in streaming gli episodi in onda di Beautiful, la soap che vi fa compagnia dal lunedì al sabato su Canale 5.