go

Beautiful anticipazioni di oggi 27 aprile 2018: Sheila ricatta James

Tutte le trame e le novità di Beautiful, le anticipazioni della puntata di oggi 27 aprile 2017 riguardano principalmente Sheila Carter e il ritorno di un personaggio storico della soap: il dottor James Warwick

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 27 aprile 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 27 aprile 2018: Sheila ricatta James

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 27 aprile 2018 si concentrano su Sheila e sulle menzogne raccontate a Eric pur di rimanergli vicino. La Carter è inarrestabile e pur di portare avanti i suoi scopi ricatta il dottor James Warwick. Oggi va in onda un’altra puntata di Beautiful alle 13.40 su Canale 5. Pronti per fare ancora una volta un salto a Los Angeles?

Sheila non sembra essere cambiata e sta per combinarne un’altra delle sue. La Carter continua a mentire sul suo stato di salute e, in base alle anticipazioni di oggi 27 aprile 2018 vedremo che andrà ben oltre ricattando il povero James.

Le anticipazioni settimanali di Beutiful hanno raccontato delle continue menzogne di Sheila.

Durante il litigio avuto con Quinn ha sbattuto la testa e Eric si è offerto di ospitarla in casa, ma preoccupato per la ex moglie ha anche deciso di contattare James Warwick per far visitare la Carter. Il piano della donna potrebbe così andare a monte. Cosa farà Sheila? Non resta che dare uno sguardo a cosa accadrà quest’oggi su Canale 5.

James si reca in villa da Eric e Quinn per visitare Sheila, la Carter però non vuole che il medico riveli il suo reale stato di salute così minaccia lo psicologo. La carriera di Warwick potrebbe essere compromessa, Sheila infatti minaccia il dottore di raccontare la verità sulla sua dipendenza da antidolorifici.

James Warwick subìsce i ricatti della Carter e così mente a Eric raccontandogli che la Carter non si è ancora ripresa e ha uno stato di salute precario. Sheila continuerà così ad approfittare dell’ospitalità del patriarca della Forrester. Come reagirà Quinn?

Impossibile perdere le puntate di Beutiful che sono visibili in streaming sul sito di Mediaset dove potrete anche trovare tutti gli episodi della soap opera americana di Canale 5 e le anteprime delle prossime puntate. La soap opera americana va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40.