Beautiful anticipazioni di oggi 26 maggio 2018: i dubbi di Wyatt

Le novità della soap opera americana più longeva della tv nelle anticipazioni di Beautiful della puntata in onda oggi 26 maggio 2018. Su Canale 5 vi aspetta un episodio inedito, l'appuntamento è per le 13.40 come di consueto. In questa puntata vedrete Wyatt in preda ai dubbi

Pubblicato da Chiara Podano Sabato 26 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 26 maggio 2018: i dubbi di Wyatt

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 26 maggio 2018 raccontano di un Wyatt in preda ai dubbi e alle incertezze su quanto sta accadendo tra Bill e Liam. Il ragazzo sarà determinato e chiederà spiegazioni a entrambi. Gli racconteranno la verità? A breve andrà in onda un nuovo episodio di Beautiful. La soap opera vi aspetta come sempre su Canale 5 alle 13.40.

Cos’è accaduto alla Spencer? Come mai Bill vuole lasciare il suo posto a Liam? Wyatt è sommerso dai dubbi. Ignaro di quanto accaduto tra il padre e il fratellastro, il fidanzato di Katie vuole vederci chiaro, ma le anticipazioni di Beautiful di oggi 26 maggio 2018 rivelano che il il figlio di Quinn non riceverà alcuna risposta né dal padre né dal fratellastro.

Wyatt non capisce come mai i rapporti tra Bill e Liam siano così tesi e cerca di indagare per scoprire cosa si cela dietro all’atteggiamento dei due. Wyatt chiede spiegazioni al padre, ma Bill resta vago e si rifiuta di dargli una risposta chiara, così il ragazzo si rivolge a Liam il quale evita di fornirgli spiegazioni.

Intanto Steffy vorrebbe che le acque si calmassero così cerca di mediare e va da Bill, il suo tentativo di mettere pace tra il suocero e il marito fallisce. Steffy non ha mai approvato i metodi di Bill, ma in un certo senso li ha sempre appoggiati. Il quadro è completo e come abbiamo visto nelle anticipazioni settimanali di Beautiful sembra davvero che per Bill non ci sia nulla da fare. Dovrà assecondare i desideri del figlio Liam per evitare la denuncia.

Per riguardare le puntate di Beautiful potrete sintonizzarvi sul sito di Mediaset dove sono disponibili tutti gli episodi della soap opera e dove è possibile guardare in streaming le puntate. Beautiful vi dà appuntamento, come sempre, su Canale 5. la soap va in onda dal lunedì al sabato, alle 13.40.