go

Beautiful anticipazioni di oggi 26 aprile 2018: Liam contro Bill

Tutte le novità relative alla soap opera americana in onda su Canale 5. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 26 aprile 2018 raccontano di una vera e propria tempesta che si abbatte sugli Spencer

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 26 aprile 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 26 aprile 2018: Liam contro Bill

Lo scontro tra Bill e Liam secondo anticipazioni di Beautiful di oggi 26 aprile 2018 è sempre più acceso. Spencer junior prende una posizione netta contro il padre ed è proprio Sally a fornirgli questa possibilità. Intanto nella villa di Eric e Quinn arriva James Warwick, lo psicologo amico di Tylor. Sì, state per assistere al ritorno del medico. Beautiful, come sempre, vi dà appuntamento alle 13.40 su Canale 5 con un nuovo episodio.

Sta per accadere l’irreparabile in casa Spencer. Secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 26 aprile 2018 Liam sta per compiere un gesto di chiusura netta nei confronti del padre. Cosa farà Steffy? Prenderà le parti del marito o del suocero? Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni settimanali di Beutiful, vedremo che la figlia di Ridge prenderà decisioni un po’ rischiose per il suo matrimonio.

Nelle puntate scorse abbiamo visto Bill fare una richiesta precisa a Liam: scrivere un articolo che getti fango su Sally e la Spectra. Liam, da sempre onesto e leale, intervista la proprietaria della casa di moda ma di lei e del suo lavoro emergono solo aspetti positivi, così Spencer junior sceglie la verità e scrive un pezzo positivo su Sally e la Spectra.

Liam è così andato contro il volere del padre. Come la prenderà Bill? Il magnate intanto parla con Steffy dei suoi diabolici piani, la nuora sembra non gradire le strategie del suocero, ma decide di appoggiarle perché allontanare Sally da Thomas è molto importante per lei e Bill ci sta riuscendo.

Intanto James Warwick accoglie l’invito dell’amico Eric Forrester e si reca nella sua villa per visitare Sheila Carter. Le bugie della ex moglie del patriarca della casa di moda di Los Angeles hanno le ore contate?

Se volete scoprire quello che accadrà nei prossimi giorni non perdete le anteprime sul sito di Mediaset dove troverete anche tutte le puntate della soap opera americana di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13.40.