Beautiful anticipazioni di oggi 25 maggio 2018: La rassegnazione di Bill

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 25 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 25 maggio 2018: La rassegnazione di Bill

Bill Spencer non ha scampo, le anticipazioni di Beautiful di oggi 25 maggio 2018 rivelano che il magnate non può far altro che accettare la proposta di Liam e non solo rinunciare al suo ruolo alla Spencer, ma anche al sogno di erigere un grattacielo sul terreno che fu della Spencer. Pronti per una nuova puntata di Beautiful? La soap opera più longeva della tv vi aspetta come sempre questo pomeriggio alle 13.40 su Canale 5.

Bill aveva un sogno: un grande grattacielo sul terreno che fu della Spectra, ma nulla, Liam ha bloccato il suo progetto e lo ha interrotto proprio mentre era in procinto di firmare l’accordo con C.J., nelle anticipazioni di Beautiful di oggi 25 maggio 2018 vedremo un dollar Bill in versione inaspettata.

Il magnate è rassegnato, è stato messo in un angolo dal figlio Liam: Costretto a rinunciare al progetto di erigere un grattacielo, dollar Bill deve anche dire addio al suo ruolo di leader all’interno della Spencer. Liam prenderà il suo posto.

Il marito di Steffy è infatti in possesso di una dichiarazione di Bill in cui il magnate ammette la responsabilità dell’incendio alla Spectra. Se non vuole essere denunciato Bill deve rinunciare al suo ruolo in azienda e lasciare a Liam il suo posto.

Bill, che non vuole che Brroke scopra tutto, comunica alla moglie che ha il desiderio di lasciare per un po’ Los Angeles.

Il magnate teme che anche il resto della famiglia possa venire a conoscenza di tutte le sue malefatte.Le anticipazioni settimanali di Beautiful raccontano che gli altri membri della Spencer non resteranno a guardare, ma prenderanno dei provvedimenti.

Sul sito di Mediaset potrete non solo guardare in streaming la soap opera, ma anche avere accesso alle puntate già andate in onda. Beautiful vi dà appuntamento, come sempre, su Canale 5. la soap va in onda dal lunedì al sabato, alle 13.40.