Beautiful anticipazioni di oggi 24 maggio 2018: Nicole lascia Los Angeles

È tempo di addii a Beautiful, Nicole e Zende lasciano Los Angeles, è quanto rivelano le anticipazioni di Beautiful di oggi 24 maggio 2018. Non solo, continuano le tensioni tra Bill e Liam Spencer e ne vedremo delle belle. La soap opera va in onda alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Giovedì 24 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 24 maggio 2018: Nicole lascia Los Angeles

Maya ha vinto, le anticipazioni di Beautiful di oggi 24 maggio 2018 rivelano che Nicole e Zende andranno via da Los Angeles. La modella, infatti, aveva espresso al marito Rick il desiderio che la sorella lasciasse la città. La nuova puntata di Beautiful vi aspetta come sempre questo pomeriggio alle 13.40. Appuntamento su Canale 5.

Tempo di addii per i personaggi e i telespettatori di Beautiful e questa volta non parliamo solo di Nicole e Zende: secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 24 maggio 2018, un altro protagonista medita di abbandonare Los Angeles di chi si tratta?

Sally si abbandona a una lunga chiacchierata con Steffy. Incredibile, ma vero le acerrime nemiche sembrano aver ritrovato un’intesa. La ex proprietaria della Spectra rivela alla figlia di Ridge l’intenzione di lasciare Los Angeles. Dopo quanto accaduto all’azienda e la decisione di Thomas di seguire Caroline, la rossa non ha più motivo di rimanere in città.

Intanto Nicole e Zende dopo aver riflettuto a lungo sulla proposta di Ridge e Rick, decidono di abbandonare Los Angeles. Come richiesto da Maya, la coppia andrà a Parigi. Maya aveva chiesto al marito di allontanare Nicole da Lizzy e sembra aver ottenuto quanto richiesto.

Intanto i rapporti tra Bill e Liam sono sempre più tesi, ma come rivelano le anticipazioni settimanali di Beautiful su questo fronte ne vedremo delle belle. Preparate i pop-corn!

Tutte le puntata di Beautiful sono visibili in streaming oppure on demand sul sito di Mediaset dove troverete tutte le novità sulla soap opera più longeva della tv. Beautiful vi aspetta su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13.40.