go

Beautiful anticipazioni di oggi 24 aprile 2018: Bill minaccia Liam

Una nuova puntata di Beautiful sta per andare in onda e le anticipazioni di oggi 24 aprile 2018 rivelano che sta per tornare una vecchia conoscenza di Eric e Sheila, intanto Bill non vuole che Liam gli metta i bastoni tra le ruote. La puntata va in onda alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 24 aprile 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 24 aprile 2018: Bill minaccia Liam

Rapporti tesi tra Liam e Bill, lo rivelano le anticipazioni di Beautiful di oggi 24 aprile 2018. Spencer senior è pronto a far fuori il figlio dall’azienda, nessuno può fermare i suoi piani diabolici neanche il sangue del suo sangue. Intanto nella soap torna una vecchia conoscenza: James Warwick. Sarà Eric a contattare lo psicologo amico di Tylor. Tra qualche ora inizia un nuovo episodio di Beautiful che come sempre va in onda alle 13.40 su Canale 5. Preparatevi perché ne vedrete delle belle.

Sheila sta ingannando Eric, è ciò che emerge dalle anticipazioni di oggi martedì 24 aprile 2018, ma qualcuno potrebbe farle saltare tutti i piani, stiamo parlando del dottor James Warwick che ricordiamo essere anche l’ex marito della Carter, ma vediamo cosa guarderemo nell’episodio che andrà in onda questo pomeriggio.

Sheila sta bene, ma se Eric scoprisse che è in perfetta forma la manderebbe via di casa. Il patriarca della Forrester ha infatti ospitato l’ex moglie in villa dopo il terribile litigio avuto con Quinn. Preoccupato per lo stato di salute di Sheila, Eric contatta una vecchia conoscenza: James Warwick il quale rischia di far saltare in aria i programmi della Carter.

Intanto Bill convoca il figlio Liam: ha un lavoro per lui. Spencer infatti chiede al ragazzo di scrivere un articolo che screditi Sally e la Spectra. Il marito di Steffy non sembra intenzionato ad appoggiare le richieste del padre. D’altro canto Dollar Bill non vuole che Liam gli metta i bastoni tra le ruote e così decide di far appello a Steffy: se il figlio dovesse rivelare la verità su Caroline a Sally e Thomas, Bill è pronto a farlo fuori dall’azienda.

Come abbiamo letto anche nelle anticipazioni settimanali di Beutiful, domani la soap opera non andrà in onda.

Intanto se volete guardare l’anteprima del prossimo episodio potrete sintonizzarvi sul sito di Mediaset dove troverete anche tutte le puntate della soap opera americana di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13.40.