Beautiful anticipazioni di oggi 23 maggio 2018: Bill tradito da Liam

Bill messo all'angolo da Liam, è ciò che emerge dalle anticipazioni di Beutiful della puntata del 23 maggio 2018. Spencer dovrà prendere una decisione piuttosto difficile. Dollar Bill è stato tradito dal figlio. Oggi vi aspetta un nuovo episodio a partire dalle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Mercoledì 23 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 23 maggio 2018: Bill tradito da Liam

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 23 maggio 2018 raccontano di un Bill Spencer messo all’angolo dal figlio Liam. Il ragazzo è riuscito a incastrare il padre e questa volta per il magnate sarà davvero difficile uscirne. Cosa accadrà in questo nuovo episodio di Beautiful? Non resta che scoprirlo. La soap opera vi aspetta a breve su Canale 5 alle 13.40.

Qualcuno è riuscito a mettere in serie difficoltà Bill Spencer e incredibilmente si tratta proprio del figlio Liam. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 23 maggio 2018 sono completamente dedicate ai due ormai acerrimi nemici.

Liam svela le sue carte. Il ragazzo racconta a Bill di avere in mano una registrazione compromettente. Liam ha infatti un vero e proprio asso nella manica: una registrazione in cui il magnate ammette tutte le sue colpe, in primis confessa di essere il mandante dell’incendio alla Spectra.

Cosa farà Spencer? Liam gli dà un ultimatum: se non lascia immediatamente il suo ruolo in azienda, lui è pronto a consegnare la registrazione nelle mani del tenente Baker e denunciarlo così alla polizia. Non solo, Bill dovrà anche lasciare il suo ruolo allo stesso Liam.

Cosa farà Spencer senior? Le anticipazioni settimanali di Beautiful rivelano che nelle le prossime puntate il magnate si dovrà rassegnare alle richieste del figlio.

Ma è davvero stata messa l’ultima parola su dollar Bill? Steffy intanto è molto preoccupata per il marito, sa bene cosa vuol dire mettersi contro Bill Spencer, ma non è soltanto per questo che la figlia di Ridge è in apprensione. IN cuor suo, Steffy appoggia le scelte del suocero anche se fa fatica ad ammetterlo.

On demand o in streaming, tutte le puntata di Beautiful sono visibili sul sito di Mediaset dove troverete tantissimi contenuti dedicati alla soap opera più longeva della tv. Beautiful vi aspetta su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle 13.40.