Beautiful anticipazioni di oggi 23 aprile 2018: Eric preoccupato per Sheila

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 23 aprile 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 23 aprile 2018: Eric preoccupato per Sheila

Le anticipazioni di Beautiful di oggi lunedì 23 aprile 2018 raccontano di un nuovo scontro tra Quinn e Sheila, questa volta ad accendere la miccia è Eric. La nuova settimana della soap opera americana di Canale 5 inizia con le scintille, quelle tra le due contendenti del patriarca Forrester. Come sempre Beautiful vi dà appuntamento alle 13.40 per una nuova puntata. La telenovela va in onda dal lunedì al venerdì.

Secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 23 aprile 2018, stiamo per assistere a un nuovo litigio tra Quinn Fuller e Sheila Carter, un litigio che porterà Eric a prendere una decisione drastica. Ma andiamo nel dettaglio e scopriamo in anteprima quello che accadrà nell’episodio di questo primo giorno della settimana.

Come abbiamo letto anche nelle anticipazioni settimanali di Beutiful, la decisione di Eric di ospitare Sheila si rivela una vera e propria miccia. Quinn non apprezza la galanteria del marito nei confronti della ex moglie.

Quinn e Sheila litigano nuovamente, Eric è costretto a intervenire. Il numero uno della Forrester questa volta ha la meglio e Quinn è costretta ad accettare la decisione del marito: Sheila sarà loro ospite finché non si riprenderà.

Intanto Bill ha offerto a C.J. una grossa somma di denaro per prendere possesso della proprietà della Spectra. Il figlio di Clark e Sally non è intenzionato a cedere. Vuole dare una chance alla casa di moda nonostante siano rimasti senza stilisti. Thomas infatti è volato a New York per stare vicino a Caroline. Bill ha raccontato al figlio di Ridge che la nipote ha una malattia terminale, ma lo ha fatto solo per allontanare Thomas da Sally.

Volete scoprire l’anteprima della puntata di domani o guardare le puntate già andate in onda? Non resta che consultare il sito di Mediaset dove troverete tutto, ma proprio tutto sulla soap opera americana di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13.40.