Beautiful anticipazioni di oggi 22 maggio 2018: Liam incastra Bill

Si mette male per Bill Spencer. Come rivelano le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi 22 maggio 2018 Liam troverà il modo di incastrare il padre. La puntata vi aspetta come sempre alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Martedì 22 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 22 maggio 2018: Liam incastra Bill

Ci siamo, le anticipazioni di Beautiful di oggi 22 maggio 2018 rivelano che Liam è riuscito a trovare il modo di incastrare Bill, questa volta il magnate non ha scampo. Ancora poche ore e inizierà una nuova puntata di Beautiful. La soap opera andrà in onda, come sempre, su Canale 5 a partire dalle 13.40. Pronti per fare un salto a Los Angeles e a scoprire cosa accadrà ai vostri amati beniamini?

Non lo avevamo mai visto sotto quest’aspetto, eppure Liam Spencer sa giocare bene le sue carte e sa essere astuto quanto papà Bill. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 22 maggio 2018 raccontano che il magnate verrà messo all’angolo proprio dal figlio.

Liam, con furbizia registra una conversazione con il padre in cui Bill ammette di essere il mandante dell’incendio alla Spectra. Ovviamente papà Bill non sa che il figlio lo sta tradendo è completamente ignaro del fatto che Liam nasconde un registratore.

Nonostante i numerosi avvertimenti di Steffy sul pericolo di mettersi contro un uomo potente come Bill Spencer, Liam ha agito e ha trovato il modo di tenere in scacco il padre per incastrarlo e piegarlo ai suoi voleri.

Questa volta Bill rischia molto e come svelano le anticipazioni settimanali di Beautiful la scelta di registrare la confessione di Bill si rivelerà vincente. Liam infatti saprà come utilizzare questo materiale prezioso. La Spectra avrà giustizia? Forse l’unico a ottenere davvero qualcosa sarà proprio il figlio di dollar Bill.

Avete perso qualche puntata di Beautiful oppure non avete modo di guardare in tv l’episodio? Niente paura perché sul sito di Mediaset non solo potrete guardare le puntate in streaming, ma potrete anche recuperare gli episodi già andati in onda su Canale 5. Beautiful vi aspetta dal lunedì al sabato, come sempre alle ore 13.40