Beautiful anticipazioni di oggi 21 maggio 2018: Steffy si confida con Ridge

Tutte le novità di beautiful nelle anticipazioni di oggi 21 maggio 2018. Il nuovo episodio della soap opera vi aspetta alle 13.40 su Canale 5

Pubblicato da Chiara Podano Lunedì 21 maggio 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 21 maggio 2018: Steffy si confida con Ridge

Diamo uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful di oggi 21 maggio 2018 per scoprire cosa accadrà nella puntata in onda alle 13.40 su Canale 5. Steffy avrà una lunga chiacchierata con il padre Ridge, mentre Liam è pronto a fare qualcosa che comprometterà notevolmente i suoi rapporti con Bill. Beautiful vi aspetta tra pochissime ore, intanto cerchiamo di conoscere le trame principali di questo episodio.

Preparatevi per una nuova e avvincente puntata di una delle soap più longeve della tv.Le anticipazioni di beautiful di oggi 21 maggio 2018 si concentrano ancora una volta su Liam Spencer, ma non solo.

Steffy è molto preoccupata per le forti tensioni che si sono create tra Bill e Liam. La ragazza si confida con il padre e racconta a Ridge i retroscena della vicenda, senza ovviamente svelare cosa fatto da Bill alla Spectra. Steffy non nasconde le sue paure.

La ragazza sa bene che mettersi contro Dollar Bill potrebbe essere una mossa avventata e azzardata. Se Liam decidesse davvero di denunciare il padre potrebbe essere la fine e la cosa avrebbe delle ripercussioni anche sul suo matrimonio.

Intanto Rick accoglie la richiesta di Maya. La modella vuole allontanare Nicole da Lizzy. Ricordiamo che la sorella di Maya è la madre naturale della bambina. Rick accetta la proposta della moglie: chiederà a Zende e Nicole di trasferirsi a Parigi e di curare da lì gli affari della Forrester Creation. Come la prenderanno i due coniugi? Accetteranno di buon grado?

Come rivelano le anticipazioni settimanali di Beautiful le prossime puntate vedranno Liam impegnato a incastrare Bill.

Per vedere tutti gli episodi di Beautiful, in streaming, oppure on demand, vi baasterà dare uno sguardo al sito di Mediaset. Beautiful vi dà appuntamento dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.