go

Beautiful anticipazioni di oggi 21 aprile 2018: Eric tra Quinn e Sheila

Le trame e le novità della soap opera americana di Canale 5. Le anticipazioni di Beautiful di oggi 21 aprile 2018 raccontano di un Eric molto preoccupato per e condizioni di Sheila. La puntata va in onda alle 13.40

Pubblicato da Chiara Podano Sabato 21 aprile 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 21 aprile 2018: Eric tra Quinn e Sheila

Povero Eric, le anticipazioni di Beautiful di oggi sabato 21 aprile 2018 riguardano principalmente lui: il patriarca della Forrester si troverà in mezzo a due fuochi, Quinn e Sheila e dovrà fare una difficile scelta. Nonostante sia sabato, Beautiful va in onda su Canale 5 anche quest’oggi alle 13.40 come di consueto. Siete pronti per vedere cosa farà Eric? Scopriamolo insieme con le trame di Beutiful.

Eric diviso tra Quinn e Sheila è questo che, secondo le anticipazioni di Beautiful di oggi 21 aprile 2018, vedremo in tv.

Come abbiamo visto nelle anticipazioni settimanali di Beutiful, Sheila è corsa a casa Forrester dopo aver scoperto che Eric aveva dimenticato da lei ‘orologio. Ad accogliere la ex moglie di Forrester è però Quinn.

La Fuller va su tutte le furie e tra le due donne si accende una lite che degenera. Ad avere la peggio è Sheila che finisce a terra. Eric, alla vista della Carter distesa a terra chiamerà immediatamente un medico. Il medico che visiterà Sheila, temendo che la donna abbia una commozione cerebrale consiglierà a Sheila di non rimanere sola, così Eric si offrirà di ospitare la donna. Un’idea che non piacerà a Quinn che andrà su tutte le furie. Cosa farà quindi Eric?

Il povero Forrester si troverà tra due fuochi? Sceglierà l’amore per la moglie o la sua bontà d’animo? Per scoprirlo dovremo aspettare lunedì ma possiamo accennarvi che la decisione presa da Eric renderà una delle due donne molto nervosa.

Intanto in casa Spencer, Bill chiama nuovamente C.J. per fargli una nuova offerta per l’edificio della Spectra: 5 milioni di dollari in più. Cosa farà l’erede di Clark e Sally? Staremo a vedere.

Come rivedere le puntate di Beautiful? Nulla di più semplice. Basterà sintonizzarvi sul sito di Mediaset troverete tutti gli episodi ma anche le anteprime e le clip dedicate alla soap opera che va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40.