Beautiful anticipazioni di oggi 20 aprile 2018: scontro tra Quinn e Sheila

Pubblicato da Chiara Podano Venerdì 20 aprile 2018

Beautiful anticipazioni di oggi 20 aprile 2018: scontro tra Quinn e Sheila

Tra le trame più salienti delle anticipazioni di Beautiful di oggi venerdì 20 aprile 2018, lo scontro tra Quinn e Sheila, un litigio che degenererà e porterà Eric a prendere una decisione poco gradita all’attuale moglie. Preparate i pop corn perché ne vedrete delle belle anche se, il pubblico di Beautiful è ben abituato ad assistere a ‘scazzottate e litigi sia tra donne che tra uomini. Sta per iniziare un’altra puntata di Beautiful, l’appuntamento è come sempre alle 13.40 su Canale 5.

State per assistere a una puntata davvero avvincente o almeno è quello che lasciano immaginare le anticipazioni di Beautiful di oggi 20 aprile 2018. Duro litigio tra Quinn e Sheila che si contendono Eric Forrester. Facciamo un salto a Los Angeles per vedere cosa accadrà nell’episodio che andrà in onda su Canale 5 questo primo pomeriggio.

Eric, Eric come sei smemorato! Eh sì, il patriarca Forrester, non più un giovincello, ha dimenticato l’orologio nella camera d’albergo di Sheila. Come non approfittare dell’evento e recarsi subito in casa Forrester per restituire il prezioso oggetto? Sheila ha una bella scusa, così non ci pensa due volte e corre da Eric per riportare al legittimo proprietario l’orologio smarrito.

Speranzosa di rivedere il suo ex marito Sheila bussa alla villa di casa Forrester. Una casa piena di servitù eppure, chi va ad aprire alla porta? Ma Quinn ovviamente! Che brutta sorpresa per la ex moglie di Eric che si trova di fronte la Fuller. Ovviamente Quinn non gradisce la presenza di Sheila e passa subito all’attacco, prima verbale e poi fisico.

Lo scontro è durissimo e la lite tra le due donne degenera al punto che Sheila finisce a terra e sbatte la testa sul pavimento. Cosa farà Eric? Le anticipazioni settimanali di Beutiful rivelano che il patriarca della Forrester sarà costretto a prendere una decisione che non piacerà alla moglie Quinn.

Beautiful è la vostra soap opera preferita e non perdete neanche un episodio? Se dovesse accadere niente paura, sul sito di Mediaset trovate le puntate ma anche le clip e le anteprime della telenovela di canale 5 va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40.